La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DELTA SALOTTI

#1
Qualcuno conosce questa azienda Delta Salotti? Ha la sede a BARI e producono divani che incontrano le mie esigenze, ma a livello qualitativo non ho trovato nulla, qualcuno mi sa dare qualche dritta?

Re: DELTA SALOTTI

#2
Benna ha scritto:Qualcuno conosce questa azienda? Ha la sede a BARI e producono divani che incontrano le mie esigenze, ma a livello qualitativo non ho trovato nulla, qualcuno mi sa dare qualche dritta?
ho avuto modo di provare il divano blog della Delta Salotti. Visivamente mi sembrava molto ben fatto ed era anche molto comodo però mi dispiace non sono un'esperta...posso solo dirti, da profana, che mi sembrava un ottimo divano :roll:

mi hanno detto che il loro punto forte sono le pelli

#3
Ok, grazie per la tua segnalazione, verso fine settembre potrò postare le mie impressioni perchè mi arriverà il modello Roma (come il BLOG ma trapuntato sui cuscini delle sedute).

anche a me hanno detto che il loro pezzo forte è la pelle, l'ho ordinato in pelle nera da 3,5 mm. Vedremo, il divano non è regalato ma non ha neanche i prezzi di CIERRE, dove per un modello mi sono visto chiedere 7500 euro scontati O_o

Re: DELTA SALOTTI

#5
Da quello che mi risulta questa azienda è in forte crescita, molto innovativa.
Queste le ultime notizie: Delta Salotti, attenta da sempre a sposare design e comfort, funzionalità e tecnologia, ergonomia ed eleganza, ha realizzato negli ultimi anni, una serie di collezioni di imbottiti dal design fortemente caratterizzato, dotate di una personalità originale ed estremamente definita.

Con la nuova linea ROMA SOUND, il divano viene interpretato come oggetto “polifunzionale”, perfetto per accogliere e “coccolare” chi si siede, ma al contempo, capace di creare nuovi stimoli, puntando l’attenzione verso altre esigenze della vita quotidiana.