La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DELTA SALOTTI

#1
Qualcuno conosce questa azienda Delta Salotti? Ha la sede a BARI e producono divani che incontrano le mie esigenze, ma a livello qualitativo non ho trovato nulla, qualcuno mi sa dare qualche dritta?

Re: DELTA SALOTTI

#2
Benna ha scritto:Qualcuno conosce questa azienda? Ha la sede a BARI e producono divani che incontrano le mie esigenze, ma a livello qualitativo non ho trovato nulla, qualcuno mi sa dare qualche dritta?
ho avuto modo di provare il divano blog della Delta Salotti. Visivamente mi sembrava molto ben fatto ed era anche molto comodo però mi dispiace non sono un'esperta...posso solo dirti, da profana, che mi sembrava un ottimo divano :roll:

mi hanno detto che il loro punto forte sono le pelli

#3
Ok, grazie per la tua segnalazione, verso fine settembre potrò postare le mie impressioni perchè mi arriverà il modello Roma (come il BLOG ma trapuntato sui cuscini delle sedute).

anche a me hanno detto che il loro pezzo forte è la pelle, l'ho ordinato in pelle nera da 3,5 mm. Vedremo, il divano non è regalato ma non ha neanche i prezzi di CIERRE, dove per un modello mi sono visto chiedere 7500 euro scontati O_o

Re: DELTA SALOTTI

#5
Da quello che mi risulta questa azienda è in forte crescita, molto innovativa.
Queste le ultime notizie: Delta Salotti, attenta da sempre a sposare design e comfort, funzionalità e tecnologia, ergonomia ed eleganza, ha realizzato negli ultimi anni, una serie di collezioni di imbottiti dal design fortemente caratterizzato, dotate di una personalità originale ed estremamente definita.

Con la nuova linea ROMA SOUND, il divano viene interpretato come oggetto “polifunzionale”, perfetto per accogliere e “coccolare” chi si siede, ma al contempo, capace di creare nuovi stimoli, puntando l’attenzione verso altre esigenze della vita quotidiana.

Accuratamente integrato nella struttura del divano stesso, troviamo un sistema surround 2.1- wireless, che grazie ad una docking station, potrà ospitare i gioielli di casa Apple: I Pod e I Phone. Inoltre, grazie al sistema wireless sarà possibile ascoltare musica, anche da altre fonti, come pc, notebook, i pad, senza collegare nessun tipo di cavo.

Si potrebbe definire, un divano “dal cuore musicale”, fatto per rilassarsi e godersi in pace ciò che più piace. Un’inedita soluzione progettuale che con i suoi sistemi a slitta nelle sedute, permette di ampliare i volumi e garantire il massimo comfort.

Link: http://www.deltasalotti.com

Re: DELTA SALOTTI

#6
... e due....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: DELTA SALOTTI

#7
Io Delta Salotti ce l'ho dai primi di ottobre e non posso fare altro che confermare la bontà e comodità di questo divano (modello Roma). Molto utile e pratico il sistema di allungamento delle sedute che ti permettono di stare quasi coricato come sulla sceslong quando guardi la tv oppure di schiacciarti un sonno anche in due comodamente.

Rimane da apurare la bontà di questi sistemi meccanici, allentamenti e rotture varie, ma a questa domanda solo il tempo (e l'uso coscienzioso) possono dare risposta.

posto una foto per far capire di che modello si sta parlando:

http://img862.ImageShack/i/img0116.jpg/

Re: DELTA SALOTTI

#9
Quello che vedi in foto è 275 di lunghezza e ha la distesa di 165 cm.
È il modello Roma con pelle nera 3500, la più spessa per intenderci. Preso a luglio 2010 l'ho pagato 4000 con in omaggio un computer portatile.

Tutti e tre i poggiatesta sono reclinabili e le 2 sedute a fianco della distesa hanno entrambe il meccanismo di allungento che le fa quasi arrivare alla stessa lunghezza della distesa stessa.

Re: DELTA SALOTTI

#10
Ok ti ringrazio.....anche quello che avevo proposto a me aveva questi meccanismi nei poggiatesta e nelle sedute soltanto che non lo abbiamo ancora preso perchè temo che esteticamente 2.15mt per due posti più penisola non sia molto carino e proporzionato..... :cry: :cry:

Re: DELTA SALOTTI

#11
Benna ha scritto:Io ce l'ho dai primi di ottobre e non posso fare altro che confermare la bontà e comodità di questo divano (modello Roma). Molto utile e pratico il sistema di allungamento delle sedute che ti permettono di stare quasi coricato come sulla sceslong quando guardi la tv oppure di schiacciarti un sonno anche in due comodamente.

Rimane da apurare la bontà di questi sistemi meccanici, allentamenti e rotture varie, ma a questa domanda solo il tempo (e l'uso coscienzioso) possono dare risposta.

posto una foto per far capire di che modello si sta parlando:

http://img862.ImageShack/i/img0116.jpg/
puoi andare tranquilla per il sistema meccanico,è molto semplice e affidabile :D

Re: DELTA SALOTTI

#13
kino ha scritto: puoi andare tranquilla per il sistema meccanico,è molto semplice e affidabile :D
Grazie per la risposta, posso chiederti come fai ad essere cosi sicuro/a? :)

Re: DELTA SALOTTI

#14
rosablu ha scritto:qualcuno di voi sa se il divano Roma è disponibile anche tre posti senza penisola e con i meccanismi estraibili in tutte e tre le sedute?
Vi ringrazio
non ho a casa il listino ma mi pare di si...per il modello blog (uguale al roma ma non trapuntato) son sicura perchè ne ho appena venduto uno...c'è da L215 con 3 sedute e possibilità dei 3 movimenti... o con 2 sedute più larghe (quindi 2 movimenti) L200 se non ricordo male...domani se vuoi ti dico anche i prezzi e ti do la conferma...

Re:

#15
Benna ha scritto: anche a me hanno detto che il loro pezzo forte è la pelle, l'ho ordinato in pelle nera da 3,5 mm. Vedremo, il divano non è regalato ma non ha neanche i prezzi di CIERRE, dove per un modello mi sono visto chiedere 7500 euro scontati O_o

cierre..? senti...ma l'hai visto bene questo divano? dubito fortemente :lol:
con tutto il rispetto...a confronto "delta" è una pattonata! nel senso che vale per quello che paghi. (punto) :lol: