La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Divan giusti - li conoscete?

#2
valdelgro ha scritto:Dal sito niente di speciale, ma dai contatti sembrano professionali e seri. Unico dubbio: divano lineare in vera pelle circa 3mt stile moderno con piedini i acciaio € 1200,00 circa.
Vi sembra possibile? Acconto 30% all'ordine, sottoscrizione di un contratto con caratteristiche tecniche e specifiche per l'assemblaggio... sembra tutto in regola, che ne dite?
Qualcuno li conosce? E' già cliente? E' soddisfatto? Grazie!
Per infor:
www.divan.it
VERA OPERA TOSCANA
DIVANI E LETTI SU MISURA :D :D
io sto girando da un pò per un divano in pelle di quella misura e onestamente il prezzo mi sembra un pò basso. Devi vedere le caratteristiche del divano: che pelle, la struttura, i cuscini.
gioppi

Re: Divan giusti - li conoscete?

#3
Grazie per la risp. Il disegno di riferimento è moderno e lineare.
L'originale ci costerebbe molto di più dunque per il prezzo siamo onestamente allettati.
Considera che l'originale l'ho provato ed è fantastico. Da Divan mi dicono che lo realizzano a immagine e somiglianza con le caratteristiche tecniche richieste. Che ne dite? Sarà affidabile? :(
Ultima modifica di valdelgro il 24/09/10 10:03, modificato 2 volte in totale.

#4
A 1.200. Prendilo subito.
Anche se un divano di 3 mt ha circa 18 mt di pelle ed un Pieno Fiore, bene che vada costa 50€ al mt. = 900 € solo di pelle.Un fiore ritoccato sui 40€ al mt,etc.. :shock: :roll:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#5
MI sono fatta spedire un campione di pelle, vi tengo aggiornati!
Se qualcuno ha già comprato da loro attendo news... cercando su internet risulta che a Quarrato c'è il distretto del divano in pelle con artigiani locali toscani... sarà la crisi???

Re: Divan giusti - li conoscete?

#6
Caro Sig. Cariota , quanto costa la pelle al mq? Cerchi di dare informazioni più corrette o almeno più oneste , "divàn" è una azienda formata da uno staff giovane, all'incirca , l'età di suo figlio , e come lei ce la mettiamo tutta per essere seri e competitivi, ma per la distanza che ci separa, non vedo perchè tanta necessità di concorrenza così mediocre... Da colleghi, quali siamo,le auguriamo veramennte e senza nessun risentimento, un buon lavoro.

Re: Divan giusti - li conoscete?

#7
Divangiusti ha scritto:Caro Sig. Cariota , quanto costa la pelle al mq? Cerchi di dare informazioni più corrette o almeno più oneste , "divàn" è una azienda formata da uno staff giovane, all'incirca , l'età di suo figlio , e come lei ce la mettiamo tutta per essere seri e competitivi, ma per la distanza che ci separa, non vedo perchè tanta necessità di concorrenza così mediocre... Da colleghi, quali siamo,le auguriamo veramennte e senza nessun risentimento, un buon lavoro.
Concorrenza?Scusa, ma mi sà che sei fuori strada, e l'hai detto tu( non vedo perchè tanta ....)Ma se spesso scrivo di andare a comprare vicino casa .Mah!?
Se ci sono giovani , non posso che essere contento, visto che il futuro è dei giovani.
Se vuoi le informazioni sui costi(materiali , ricarichi ,Iva,etc.) , te li posso snocciolare , visto che più o meno sono uguali in tutta Italia(spero), ma lasciamo perdere.
Sui 1.100 e passa messaggi(basta vedere nella funzione ;messaggi utente) , ho sempre cercato di dare informazioni tecnico-qualitative sui prodotti citati, onde evitare al potenziale cliente aspettative che poi saranno disattese.Poi il cliente decide autonomamente e sono affari suoi.
Ognuno , nell'ambito della trasparenza, può scegliere che politica commerciale adottare; basata sulla qualità o basata sul prezzo , ma per quest ultimo, ci sono già i vari Mondoconvenienza,Poltronesofà ,Mercatoni vari,etc..dunque.
Logicamente ho sempre un occhio benevolo per chi produce e spero che voi possiate lavorare bene nel tempo.

Non capisco , ma posso intuirlo,poi perchè Valdegro ha modificato i vari messaggi. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Divan giusti - li conoscete?

#8
Non capisco , ma posso intuirlo,poi perchè Valdegro ha modificato i vari messaggi. :wink:[/quote]

Non vedevo questo post da tempo, ma ho visto che ci sono sviluppi!!AD ogni modo ho acquistato il divano da un rivenditore locale avendolo visto realizzato e testato. L'ho pagato 2.700 e prezzo più plausibile ........ Purtroppo non so dirvi se l'azienda Divan è seria o no, non mi riguarda più. So solo che per un periodo non mi hanno risposto al telefono o mi rimandavano al collega del collega ecc. per cui il mio ragazzo si è arreso.
A presto, Valdelgro