La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Pianca ordinato!

#1
Ciao, finalmente ieri mi son decisa e ho ordinato il divano family di Pianca, non credo che la qualità sia buona ma... speriamo bene, il prezzo è buono e l'estetica mi piace.

Un parere sui mobili pianca:
Ho visto misuraemme e pianca e la mia impressione è che pianca come qualità è scadente, credo sia come i mobili dei discount, solo che Pianca realizza modelli simili esteticamente alle grandi marche che molte persone come me non si posso permettere!
Quindi i prezzi di Pianca sono decisamente inferiori ma anche la qualità è inferiore, diciamo che io comprerei pianca se mi piace l'estetica consapevole della qualità, mentre nel discount sia l'estetica che la qualità non sono un gran che... quindi i prezzi bassi ma ci si deve accontentare.
Ciao

Re: Divano Pianca ordinato!

#2
skimby ha scritto:Ciao, finalmente ieri mi son decisa e ho ordinato il divano family di Pianca, non credo che la qualità sia buona ma... speriamo bene, il prezzo è buono e l'estetica mi piace.

Un parere sui mobili pianca:
Ho visto misuraemme e pianca e la mia impressione è che pianca come qualità è scadente, credo sia come i mobili dei discount, solo che Pianca realizza modelli simili esteticamente alle grandi marche che molte persone come me non si posso permettere!
Quindi i prezzi di Pianca sono decisamente inferiori ma anche la qualità è inferiore, diciamo che io comprerei pianca se mi piace l'estetica consapevole della qualità, mentre nel discount sia l'estetica che la qualità non sono un gran che... quindi i prezzi bassi ma ci si deve accontentare.
Ciao
Boh..nn so...noi abbiamo preso il soggiorno di Pianca e a me nn pare sia scadente...poi nn so...anzi ci pare fatto bene! Certo, vedremo col tempo.

Spero che ti troverai bene con il divano. Ciao, Ale