La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano squadrato, ampio, ad angolo

#1
Cerco un divano da centro stanza, ampio, squadrato, braccioli ampi, non molto alto da terra, ad angolo.
Mi sono imbattutto in POLTRONESOFA' con questo modello:
Immagine
Dal vivo meraviglioso, bellissimo, in tessuto sintetico, tipo camoscio, grigio ghiaccio.
Poi ho letto le recensioni su ciao.it e mi sono dovuto ricredere su questa marca: ritardi, tessuti e cuciture che si sfaldano, pieghe che compaiono, non vero sfoderabili al 100%, ritardi di 4-8 mesi nelle consegne, consegne con mancanze di cuscini o tessuto rovinato, etcc..

Conoscete altre marche con divani simili?
Il suo prezzo è 2100 euro circa.
Io in giro so benissimo che non ne troverò se non a 4500+ euro...

#3
4.500!!??
Sicuramente a meno , non molto, ma a meno sì. :wink:
L'importante è il rapporto qualità-prezzo.
Sempre più difficile da individuare. :cry:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
Ciao a tutti!
Confermo che anche io ho sentito cattivi commenti su Poltronesofà..un mio amico ha comprato un divano (modello Jacaranda mi sembra) circa un anno fa e il tessuto si sta sfaldando sugli angoli!!!! E il bello è che nella loro pubblicità dicono "Divani realizzati A MANO in ITALIA" !!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque 4500 euro per un divano mi sembra veramente troppo..a meno che non sia in pelle!!

#5
EleGiove ha scritto:Ciao a tutti!
Confermo che anche io ho sentito cattivi commenti su Poltronesofà..un mio amico ha comprato un divano (modello Jacaranda mi sembra) circa un anno fa e il tessuto si sta sfaldando sugli angoli!!!! E il bello è che nella loro pubblicità dicono "Divani realizzati A MANO in ITALIA" !!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque 4500 euro per un divano mi sembra veramente troppo..a meno che non sia in pelle!!
Sono sempre in attesa che qualcuno mi spieghi il" fatto a mano".
A meno che ci sia molta gente che pensa che si fanno con le macchine(di quale tipo poi).Se c'è una macchina, la compro subito! :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#6
:lol: non so neanche io cosa significa!!!!! Forse cucito a mano e non con la macchina?? Buh...
comunque oggi giorno è veramente difficile trovare un buon prodotto!!

#7
EleGiove ha scritto:Forse cucito a mano e non con la macchina?? Buh...
:D :D :D
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#9
Infatti volevo spendere 3500 massimo per il divano, ma mi sa non mi viene...
Sono stato da divani e divani e hanno cifre sopra i 4000 ...

#10
Infatti volevo spendere 3500 massimo per il divano, ma mi sa non mi viene...
Sono stato da divani e divani e hanno cifre sopra i 4000 ...

#11
Hai provato a vedere su qualche sito di vendita online?
E' difficile comprare un divano a distanza (io mi devo buttare sopra), ma i prezzi sono più bassi...e i divani sono sempre più o meno gli stessi dei negozi...
in alternativa devi aspettare le svendite dei negozi, ma sai tu che colori assurdi trovi??