La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Viola!!!cme stai??

Il divano in pelle color corda esiste, poi dipende chiaramente dalla cartella colori di ogni azienda.
I divani curvi li trovi di varie marche, per es. prova a dare un'occhiata a Divani&Divani...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
Ciao Loredana!!
Tutto ok...ogni tanto sclero ma ormai è routine! Tu hai messo le porte...aspettiamo le foto,eh??

Sto iniziando a vedere cosa mi piace e come arredare il living...il divano curvo mi piace ma forse è scomodo per le pennichelle davanti al camino, ci si potrà allungare? All'inizio ero convintissima per un divano in pelle bianco, era il mio unico punto fermo...ora ha iniziato a vacillare anche questa mia unica convinzione...che stress!

#4
Viola75 ha scritto:Ciao Loredana!!
Tutto ok...ogni tanto sclero ma ormai è routine! Tu hai messo le porte...aspettiamo le foto,eh??

Sto iniziando a vedere cosa mi piace e come arredare il living...il divano curvo mi piace ma forse è scomodo per le pennichelle davanti al camino, ci si potrà allungare? All'inizio ero convintissima per un divano in pelle bianco, era il mio unico punto fermo...ora ha iniziato a vacillare anche questa mia unica convinzione...che stress!
Le foto già ci sono :wink: Ho fatto un album senza pass, vai in galleria fotografica...

Io ti cosiglio di valutare bene gli spazi che hai a disposizione, poichè un divano curvo occupa molto più spazio di uno lineare...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5
Magari e' un'idea sciocca :oops:
ma i solito nei titoli di coda dei programmi scrivono di chi sono gli arredi, i gioielli, gli abiti... potresti provare a dare un'occhiata :wink:

#6
Chiocciolina ha scritto:Magari e' un'idea sciocca :oops:
ma i solito nei titoli di coda dei programmi scrivono di chi sono gli arredi, i gioielli, gli abiti... potresti provare a dare un'occhiata :wink:
very good!!!!
grazie chiocciolina!...leggerò i titoli di coda! :wink: