La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: divano arketipo

#2
Che fai , prima acquisti e poi chiedi?
Cmq è un bel modello e non mi sembra neanche troppo elaborato , anzi...
Bello e non il solito design.
Complimenti.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: divano arketipo

#3
:oops: :oops: Hai ragione...forse ho solo bisogno di essere rassicurata. Comunque sarei ancora in tempo a cambiarlo perchè il modello che avevo in mente inizialmente era il Kilt della Valentini. Mentre ero in negozio per l'ordine mi è cascato l'occhio su questo divano in esposizione che era stato appena messo in vendita a prezzo scontatissimooooo!!! Là è iniziato il dilemma (non ancora terminato) lo prendo o prendo l'altro? E a un certo punto quando il negoziante mi stava per buttare fuori a calcioni ho preso d'impulso la decisione finale...e ARKETIPO SIA AMEN!
Ora sono nel panico...starà bene in sala? Vorrei accoppiarlo al tavolo in cristallo con ruote della Fontana ma non sarà troppo? Io che per natura sono una minimalista mi sento come se avessi dato fondo al barattolo della nutella di nascosto!!!! Che panico...speriamo solo che mi passi presto perchè se continua così ho paura di prendere a morsi i poveri trasportatori... :evil: :evil: :evil:
Spero comunque di riuscire a caricare presto le foto di casa mia (ristrutturata con tanto amore e dedizione nel corso di 2 anni buoni) per avere qualche consiglio da questo forum che mi piace tanto. Le gallerie di foto che ho visto qui sono spettacolari e non hanno niente da invidiare alle case fotografate nelle riviste di settore (mi vengono in mente le case di Drastiko, di RobiMI, di una ragazza di Milano pazza ma con un talento notevole e tanti, tantissimi altri).
A parte i complimenti a tutti (specie quelli più assidui) grazie di cuore a te Mcariot, anima pia che mi hai risposto...anche se con qualche perplessità (ma con dimostrazione di gran cuore)...GRASSSSIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Re: divano arketipo

#4
Tra il Kilt e il Cicladi non c'è paragone come design in favore del secondo.Il Kilt è visto e stravisto.
Poi Arketipo non è pizza e fichi! :lol:
Vai trà. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: divano arketipo

#5
Mcariot ha scritto:Tra il Kilt e il Cicladi non c'è paragone come design in favore del secondo.Il Kilt è visto e stravisto.
Poi Arketipo non è pizza e fichi! :lol:
Vai trà. :wink:

..per la cronaca,
Arketipo passa di mano..
i nuovi proprietari sono i Cattelan
direi un acquisto inusuale
:wink:

Re: divano arketipo

#6
...EFFETTIVAMENTE...ma cosa significa secondo te (che tra l'altro sei del settore)???
Personalmente mi sta prendendo poco poco di PANICO!!! Addio possibilità di cambiare il rivestimento??? Fregatura sull'acquisto??? o cos'altro....? :? :? :?
....cmq ci avrei scommesso...dopo il fallimento dell'impresario e del mio fornitore di lampade preferito, dell'incendio della fabbrica di scorrevoli, ecc.ecc.....anche la Arketipo se la passa male. Che faccio disdico l'ordine? (e magari risollevo le sorti della povera fabbrica)??? :cry: :cry:
CHABALLLLLLLLLLLLLLLLL ma cosa vuoi dire esattamente???? :evil:
Cmq domani fisso l'appuntamento con l'esorcista.... :wink:

Re: divano arketipo

#7
Non succede niente di apocalittico!
Arketipo è semplicemente stata acquistata da Cattelan.Operazione finanziaria.
Un pò come il fondo Charme , Charme1 e 2 (Montezemolo),etc..hanno rilevato Cassina ,Poltrona Frau,Cappellini,Thonet,Gufram,etc..Le società sono andate avanti come prima.Beh , magari non come prima , ma vanno avanti con le loro politiche commerciali. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: divano arketipo

#8
gaia2010 ha scritto:...EFFETTIVAMENTE...ma cosa significa secondo te (che tra l'altro sei del settore)???
Personalmente mi sta prendendo poco poco di PANICO!!! Addio possibilità di cambiare il rivestimento??? Fregatura sull'acquisto??? o cos'altro....? :? :? :?
....cmq ci avrei scommesso...dopo il fallimento dell'impresario e del mio fornitore di lampade preferito, dell'incendio della fabbrica di scorrevoli, ecc.ecc.....anche la Arketipo se la passa male. Che faccio disdico l'ordine? (e magari risollevo le sorti della povera fabbrica)??? :cry: :cry:
CHABALLLLLLLLLLLLLLLLL ma cosa vuoi dire esattamente???? :evil:
Cmq domani fisso l'appuntamento con l'esorcista.... :wink:

Ma va là?! stai serena :D Arketipo è una buona azienda e il Tuo acquisto non corre nessun pericolo 8)

mi riferivo all'acquisto da parte dei Cattelan (complementi) per un'azienda di imbottiti (quali sinergie)
:wink:

Re: divano arketipo

#9
:D :D :D :D :D :D :D :D :D Mcariot ti eleggo al rango di ANGELO PROTETTORE!!!!!
SMACK SMACK SMACK...
CHABALLLLL PERFIDO SEMINATORE DI TERRORE :evil: :evil: :evil: (ti perdono solo se d'ora in poi mi dai le "dritte" giuste :wink: )
Corro a disdire appuntamento con esorcista :wink: