La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Limbo di Chateau d'Ax

#1
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito a questo divano?
Immagine
L'ho visto e "provato" questo wend e devo dire che mi appaga sia alla vista che sedendomi, lo trovo molto comodo, con le giuste proporzioni.

Il mio dubbio rimane sulle dimensioni, in esposizione avevano quello 3 posti, da 234cm (un filo lungo per la parete che ho, andre troppo vicino al camino) con seduta effettiva di 170cm. Le misure alternative sono quelle di un 2 posti da 176cm totali, oppure a detta della commessa un 2 posti comodi da 204cm totale, quest'ultimo però non lo avevano in negozio e quindi non mi ha saputo dire di quanto fosse la seduta.
Vorrei sapere quanti cm circa di seduta deve avere un divano per essere considerato 3 posti... Mi dispiacerebbe non trovare la soluzione..

Re: Divano Limbo di Chateau d'Ax

#3
marco.bus ha scritto:
Il mio dubbio rimane sulle dimensioni
[cut]
Io avrei ben altri dubbi ad acquistare da CdAx
Ad ogni modo, la seconda opzione, la prima e la terza dietro un muro in pietra non ce li vedo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Divano Limbo di Chateau d'Ax

#4
marco.bus ha scritto:Ciao a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito a questo divano?
Immagine
L'ho visto e "provato" questo wend e devo dire che mi appaga sia alla vista che sedendomi, lo trovo molto comodo, con le giuste proporzioni.

Il mio dubbio rimane sulle dimensioni, in esposizione avevano quello 3 posti, da 234cm (un filo lungo per la parete che ho, andre troppo vicino al camino) con seduta effettiva di 170cm. Le misure alternative sono quelle di un 2 posti da 176cm totali, oppure a detta della commessa un 2 posti comodi da 204cm totale, quest'ultimo però non lo avevano in negozio e quindi non mi ha saputo dire di quanto fosse la seduta.
Vorrei sapere quanti cm circa di seduta deve avere un divano per essere considerato 3 posti... Mi dispiacerebbe non trovare la soluzione..
La seconda opzione pure io... ma sei sicuro di volerli comprare li?? mhmm io dopo aver visto quelli e la ditta che ho invece acquistato non ho avuto dubbi... cmq fatti un giretto sui siti di qs ditte (mazzoni,saba,flexteam,doimo) per me trovi valide alternative e i prezzi sono simili.. ahh il mio è un meraviglioso saba seduta larga e tre posti!! :P