La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doimo salotti: uno shock!

#1
...punto vendita trovato ul sito della doimo...multimarca...oltre alla gentilezza e alla disponibilità sono rimasta scioccata dai prezzi!

Divano tessuto antimacchia cat f, completamente sfoderabile, misura 222, trasporto compreso, consegna in 30 giorni: 1400 + iva e poi sconto del 15%, ritiro usato 4 sedute 50 €.

Ora mi prepara il preventivo per il modello che vorrei e vediamo un pò...
Mattoncini mattoncini


"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

Re: Doimo salotti: uno shock!

#2
Pura curiosità, i modelli Doimo in esposizione li hai provati?
se si, come son secondo te?
L'altro giorno son andato anch'io per divani ed in un negozio multimarca ho trovato appunto Doimo che però non mi ha soddisfatto per nulla in quanto a comodità di seduta.
Volevo capire se fosse una sensazione mia...
Ciao!
Francesco

Re: Doimo salotti: uno shock!

#3
Premetto che a me piacciono le sedute più "rigide" e mi rendo conto che non a tutti piacciono...il modello che ho scelto ha appunto la seduta sostenuta che mi soddisfa.

Io ho scelto il modello Zeus con penisola.

Se preferisci divani più "soffici", più da sprofondo...da quello che ho capito mi sa che la doimo non fa per te :wink:

*******************************************************************************************************************************************


Ho passato più di un anno a cercare un buon divano...ho studiato varie combinazioni...alla fine stasera ho ordinato un mega divano :roll:
Mattoncini mattoncini


"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine