La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Davvero bello :wink: !!!
La tua casetta mi piace un sacco :wink: ...ogni volta che la riguardo scopro delle cose che prima non avevo ancora visto:lol: :lol:

Bella anche la soluzione lavello in cucina (pss che marca è la cucina???) e bellla la parete giallo arancio (che colore è di preciso???)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
MA GRASSIE!!!!
La parete è :( arancione arancione...un arancione caldo e solare ( :? fin troppo... :lol: )

La cucina è della Cesar mod. Giò.....

che cosa nn avevi visto? :shock:

#5
bello il divano!dalle foto all'inizio mi sembrava nero..poi ho visto la foto più da vicino è ho visto che è blu scuro..la trama del tessuto è bellissima!(l'ho capita dalla stessa foto del colore.. )mi piace molto anche il bagno e la camera matrimoniale(soprattutto il piumone :wink: )ma in generale mi piace un po' tutto!(ma queste cose di più.. :oops: )

#6
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NON è BLU IL DIVANO...è MARRONE SCURO...UN PO' TIPO I MOBILI

:evil: :evil: :evil: l'ho detto! devo cambiare macchina foto :evil:

#7
Ilary ha scritto:

che cosa nn avevi visto? :shock:
Niente di che :wink: particolari che ho già visto senza vederli veramente e riguardando le foto è come se li vedessi per la prima volta :wink: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
:D Ho rivisto tutte tutte le foto con molto piacere!

Bella la linea del divano... solo un appunto: :twisted: butta quella fotocamera... ti sfasa tutti i colori! :twisted:



:lol: :lol: :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
Ilary ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NON è BLU IL DIVANO...è MARRONE SCURO...UN PO' TIPO I MOBILI

:evil: :evil: :evil: l'ho detto! devo cambiare macchina foto :evil:
scuuusa!!! :oops: :oops: dalle foto mi sembrava proprio blu!..che figuraccia.. :oops: in ogni caso meglio marrone! :wink: e cmq è bellissimo lo stesso! :wink:

#10
come potrebbe non piacermi!!! ha le gambe come quelle del mio!!! :lol:

cmq è molto bello, e penso anche comodissimo!!!! ci stà a pennello nella tua casa,adesso bisogna solo utilizzarlo per rilassarsi E FIDATI CHE NON TI ALZI PIU'!!).

#11
libra ha scritto:come potrebbe non piacermi!!! ha le gambe come quelle del mio!!! :lol:
Gambe?!?!? e dove sarebbero le gambe?!?! :lol: :lol:
A momenti neanche i piedini ha!!! :P :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
Vivy ha scritto:
libra ha scritto:come potrebbe non piacermi!!! ha le gambe come quelle del mio!!! :lol:
Gambe?!?!? e dove sarebbero le gambe?!?! :lol: :lol:
A momenti neanche i piedini ha!!! :P :lol:
si, i piedozzi!!! :lol:

#13
:D :D :D

sono contenta vi piaccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Secondo Voi...riallacciandomi al discorso ALBERO DI NATALE
dove starebbe meglio che lo mettessi?

#14
Effinalmenteee!!!
Come ti ho già detto altre volte in privato la tua casa mi piace molto (tra le mie favorite) :wink:
Il divano anche a me sembrava blu, ma mi sembrava impossibile che lo fosse, dato che sapevo di che colore l'avresti preso. Peccato che non si veda bene il marrone, dev'essere proprio bello dal vivo! :D