La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano "su misura" mazzoni

#1
Ciao a tutti!
Sto rifacendo il soggiorno... e cercavo due divani (3 e 2 posti) che non costassero troppo ma che non facessero nemmeno proprio schifo.
Ho avuto fin'ora 2 esperienze negli ultimi 7 anni: un divano ad angolo Ikea, con cui mi sono trovata benissimo che però ho sostituito per questioni di spazio comprando un divano Mondoconvenienza. Quest'ultimo (pagato anche più di quello Ikea) è stata una vera delusione: dopo poco più di 1 anno la seduta era tutta rovinata, probabilmente a causa dell'imbottitura davvero scadente.

Con il nuovo salotto ho un piccolo problemino di spazio... ho bisogno di un divano 2 posti che misuri massimo 160 cm di larghezza, per circa 90cm di profondità.
Ho visto, dove prenderò il mobile tv, questa ditta che fa divani "su misura".

Volevo però un po' sapere come sono, se è comunque un "buon" prodotto (certo non pretendo un super divano massimi livelli, ma nemmeno come quello che ho ora io, che fa davvero schifo) e qualsiasi altra cosa mi possa essere utile.

Grazie mille ;)
I don't want to start any blasphemous rumours,But I think that God's got a sick sense of humor, And when I die I expect to find Him laughing...

Re: Divano "su misura" mazzoni

#3
Sbaglio o sei a Cabiate ?
Con i millemila artigiani che ci sono,..... nessuno sano?
Male che vada a Mariano, Lentate , Meda , Seveso,...
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Divano "su misura" mazzoni

#4
il problema è il prezzo :oops:
Sinceramente non ho una grande disponibilità... e della Mazzoni mi danno un 2 posti da 160cm + un 3 posti da 200 cm a 1.400€. Tutti i posti che producono divani che ho visto mi chiedono oltre 1.000€ per un solo divano :shock:
Non so, tu avresti qualcuno da suggerirmi? :lol:
I don't want to start any blasphemous rumours,But I think that God's got a sick sense of humor, And when I die I expect to find Him laughing...