La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano modello Cartesio di Semeraro, cosa mi dite?

#1
Questo pomeriggio ho visto il divano modello Cartesio di Semeraro: 2 posti più chaise longue, sfoderabile, tessuto in vari materiali (non me li ricordo) tra cui un po' di cotone. 875 euro. Sinceramente mi piace. L'alternativa sarebbe un divano Ikea modello Kivik che costa leggermente di più e che mi piace leggermente di meno. Ho provato a cercare informazioni su questo divano ma non ho trovato nulla. Cosa mi sapete dire? Grazie mille a chi mi darà una mano!

Re: divano modello Cartesio di Semeraro, cosa mi dite?

#5
fata morgana ha scritto:2 posti più chaise longue, 875 euro
Qua dentro gli addetti del settore (e io non lo sono) ti direbbero che con quella cifra ti ci viene a malapena una poltroncina singola modello base... figurati se poi nomini anche l'innominabile IKEA se si degnano a risponderti, positivamente poi!!! UTOPIA!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: divano modello Cartesio di Semeraro, cosa mi dite?

#6
Maha ha scritto:
fata morgana ha scritto:2 posti più chaise longue, 875 euro
Qua dentro gli addetti del settore (e io non lo sono) ti direbbero che con quella cifra ti ci viene a malapena una poltroncina singola modello base... figurati se poi nomini anche l'innominabile IKEA se si degnano a risponderti, positivamente poi!!! UTOPIA!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Và che io di Ikea non ne ho mai parlato male, anzi , chi compra da ikea, sà quello che compra , contrariamente a chi pensa di fare affari e affaroni con molti altri marchi . :x
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: divano modello Cartesio di Semeraro, cosa mi dite?

#9
Mcariot ha scritto:
fata morgana ha scritto:Neanche un bello, brutto, mah..?
Tu come la vedi questa cosa che nessuno si sbilancia? :roll:
Non saprei.. Magari, visto che ci sono pochissimi punti vendita Semeraro in Italia, nessuno si sbilancia perchè nessuno di chi ha letto il mio messaggio conosce il prodotto.
Se invece tu vuoi velatamente dirmi che Semeraro fa schifo e che nessuno vuole dirmelo per decenza, beh, peccato, penso che un forum serva anche ad aprire gli occhi a chi non vede o non conosce determinate cose, no? Se ho in casa un prodotto orrendo e un potenziale sfortunato acquirente, non conoscendolo, mi chiede un parere, io sono molto felice di metterlo in guardia.
Ciao!

Re: divano modello Cartesio di Semeraro, cosa mi dite?

#10
ghido ha scritto:Non si parla di Ikea, ma di Semeraro!
fata morgana ha scritto:Questo pomeriggio ho visto il divano modello Cartesio di Semeraro: 2 posti più chaise longue, sfoderabile, tessuto in vari materiali (non me li ricordo) tra cui un po' di cotone. 875 euro. Sinceramente mi piace. L'alternativa sarebbe un divano Ikea modello Kivik che costa leggermente di più e che mi piace leggermente di meno. Ho provato a cercare informazioni su questo divano ma non ho trovato nulla. Cosa mi sapete dire? Grazie mille a chi mi darà una mano!
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: divano modello Cartesio di Semeraro, cosa mi dite?

#11
Maha ha scritto:
ghido ha scritto:Non si parla di Ikea, ma di Semeraro!
appunto! :wink:
Maha ha scritto: Qua dentro gli addetti del settore (e io non lo sono) ti direbbero che con quella cifra ti ci viene a malapena una poltroncina singola modello base... figurati se poi nomini anche l'innominabile IKEA se si degnano a risponderti, positivamente poi!!! UTOPIA!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: divano modello Cartesio di Semeraro, cosa mi dite?

#12
fata morgana ha scritto:
Mcariot ha scritto:
fata morgana ha scritto:Neanche un bello, brutto, mah..?
Tu come la vedi questa cosa che nessuno si sbilancia? :roll:
Se invece tu vuoi velatamente dirmi che Semeraro fa schifo e c
Non ho scritto questo.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: divano modello Cartesio di Semeraro, cosa mi dite?

#14
semeraro ,prodotto fantastico ma mi hanno detto che e' riservato a laureati in ecomomia e commercio o perlomeno ad affaristi di spessore
quindi andate tranquilli,prodotto paragonabile al migliore frau.
spero che ora qualcuno sia contento che si dia una buona opinione,vero?

forza geni dello stile e degli affari.......sbizzarritevi