La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano BLOOM - FEG

#1
Buongiorno a tutti!!

qualcuno ha per caso valutato o comprato questo divano??

Personalmente lo trovo molto funzionale e flessibile, con la possibilità di ruotare i componenti ed lo schienale modulabile in posizione conversazione o relax.
Il modello di nostro gradimento è un 235 cm, con tessuto in tonalità chiara/melange di categoria D.
Così come in foto (con colore ovviamente diverso) ci hanno chiesto 2870 eurini (netto del 15% di sconto)... come vi sembra il prezzo??

Immagine

#3
E' stupendo e penso anche molto comodo e versatile :D
Però non posso aiutarti per il prezzo perchè non conosco la qualità di questi divani :oops:
Ciao
Sandra

#4
sdra ha scritto:E' stupendo e penso anche molto comodo e versatile :D
Però non posso aiutarti per il prezzo perchè non conosco la qualità di questi divani :oops:
Grazie!! :D

Almeno un commento l'ho ricevuto... :P

#5
a me sembra un po' caro per 235cm, ma se vi piace tanto e vi entusiasma la sua flessibilita', perche' no?
personalmente l'ho provato e non mi ha entusiasmato, ma io sono per un divano morbidoso :P
credo si avvicini ai prezzi di flexform, che pero' è un altra storia..

#6
Il 15% di sconto su Feg è quanto di solito fanno i rivenditori (Feg, s'intende).
A me piaceva il bloom, ma alla fine ho scelto lo zelig, un po' perché costava qualcosa meno, un po' perché mi hanno detto che i meccanismi per la regolazione dello schienale del bloom sono un po' delicati.

#7
silver ha scritto:a me sembra un po' caro per 235cm, ma se vi piace tanto e vi entusiasma la sua flessibilita', perche' no?
personalmente l'ho provato e non mi ha entusiasmato, ma io sono per un divano morbidoso :P
credo si avvicini ai prezzi di flexform, che pero' è un altra storia..
Non mi piace Flexform e, ma questa è una mia personale convinzione, lo ritengo sopravvalutato.
Poi, giustamente, e fortunatamente, ognuno ha i suoi gusti!! :D

#8
Laconico ha scritto:Il 15% di sconto su Feg è quanto di solito fanno i rivenditori (Feg, s'intende).
A me piaceva il bloom, ma alla fine ho scelto lo zelig, un po' perché costava qualcosa meno, un po' perché mi hanno detto che i meccanismi per la regolazione dello schienale del bloom sono un po' delicati.
Infatti sono ancora convinto di riuscire a ottenere un qualcosina in più, visto che nel pacchetto potrebbe anche entrare la cabina armadio Cargo e il letto Atlantique.

Come ti trovi con lo Zelig?? che tessuto hai preso??

Grazie. :wink:

#9
Steve1973 ha scritto:
Infatti sono ancora convinto di riuscire a ottenere un qualcosina in più, visto che nel pacchetto potrebbe anche entrare la cabina armadio Cargo e il letto Atlantique.

Come ti trovi con lo Zelig?? che tessuto hai preso??

Grazie. :wink:
Ehi, ma noi abbiamo gli stessi gusti... io ho preso il letto atlantique e l'armadio globe.
Il tessuto del divano che ho preso è desert d08, grigio scuro. Il mio è 266, con un elemento da 74, 1 da 111 e 1 da 148.
Dovrebbero consegnarmelo in settimana.

#10
Laconico ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Infatti sono ancora convinto di riuscire a ottenere un qualcosina in più, visto che nel pacchetto potrebbe anche entrare la cabina armadio Cargo e il letto Atlantique.

Come ti trovi con lo Zelig?? che tessuto hai preso??

Grazie. :wink:
Ehi, ma noi abbiamo gli stessi gusti... io ho preso il letto atlantique e l'armadio globe.
Il tessuto del divano che ho preso è desert d08, grigio scuro. Il mio è 266, con un elemento da 74, 1 da 111 e 1 da 148.
Dovrebbero consegnarmelo in settimana.
Il 266 è proprio quello della foto che ho postato sopra.

I prodotti FEG mi sono piaciuti dal primo momento per cui rimangono, per me, la prima scelta per quanto possibile.
Quanto hai pagato alla fine l'Atlantique? con quali opzioni?
Sto cercando disperatamente un posto in cui riesca a vederlo dal vivo e a provarlo. Alla fine mi sa che andrò nel loro showroom a Giussano... :wink:

#11
leggo solo ora questo topic ... anche noi eravamo partiti dallo Zelig, poi abbiamo visto il bloom ... il nostro divano potra' arrivare ad essere un angolare di 300/330 cm X 350/370 (viene messo in una mansarda dedicata al solo soggiorno).
In compenso, visto e' citato ... mi piaceva molto il bloom ... ma ora sono innamorato del groundpiece di flexform ... e sto lottando per convincere la mia meta'!
Su milano Zelig e Bloom li ho visto vicino a sant'ambrogio, oppure vicino a ple siena ....

#12
filippo59 ha scritto:leggo solo ora questo topic ... anche noi eravamo partiti dallo Zelig, poi abbiamo visto il bloom ... il nostro divano potra' arrivare ad essere un angolare di 300/330 cm X 350/370 (viene messo in una mansarda dedicata al solo soggiorno).
In compenso, visto e' citato ... mi piaceva molto il bloom ... ma ora sono innamorato del groundpiece di flexform ... e sto lottando per convincere la mia meta'!
Su milano Zelig e Bloom li ho visto vicino a sant'ambrogio, oppure vicino a ple siena ....
Nei due negozi della Compagnia del Mobile. :wink:

Quello che non ho mai visto dal vivo è il letto Atlantique.

Wow... che "bestia" di divano avete in mente!!!
In bocca al lupo per la tua battaglia di convincimento!!

#13
ho visto il letto nel negozio area international in brianza.
E' molto grande ed accanto a feg puoi confrontare/toccare anche laFalegnami e Poliform
(secondo me gli scorrevoli di queste ultime hanno un'aria piu' solida e stabile...)