La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ing 76 ha scritto:
rcanova ha scritto:a chi devo intestare la fattura??

$$$$$$$$$ !!!!
:D :D :D
devi fare metà con Aysia però :wink:
Wowhhhhhh Finalmente si vede qualche $$$$$
Grazie Ing :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Ing 76 ha scritto:
Immagine
ma in questo dove ci si deve sedere? :roll:
Puoi sempre metterlo nella stanza dei tuoi bambini! Sai che divertimento. :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
rcanova ha scritto:ma qesto è un letto!! .... Avrà pure il materasso ad acqua??? :-)
Come letto sarebbe scomodo, ma come divano comodissimo, basta aggiungere qualche cusino e rivestire il materasso in ecopelle :D
Immagine
Immagine

#24
stellina ha scritto:Prova a dare un'occhiata al sito di Edra www.edra.it, hanno cose molto particolari, magari ci trovi qualcosa :D
scusa stellina, ho letto ora :oops:
il sito mi dice "in costruzione" :(
Immagine
Immagine

#25
rcanova ha scritto:e così "attrezzato" ... quale sarebbe la sua destinazione d'uso??? :-)
Qualsiasi :D

Quando abitavo nel mio primo mini in affitto avevo solo la cucina e la camera da letto molto grande, ho passato tanti venerdì o sabato sera a guardare la tv sul lettone in ca. 5/6 persone :D :roll: .. altri tempi
Immagine
Immagine

#26
SI va be' ma con una casa elegante come la tua un letto al centro stanza non mi pare proprio possa stare bene :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
Ing 76 ha scritto:
rcanova ha scritto:e così "attrezzato" ... quale sarebbe la sua destinazione d'uso??? :-)
Qualsiasi :D

Quando abitavo nel mio primo mini in affitto avevo solo la cucina e la camera da letto molto grande, ho passato tanti venerdì o sabato sera a guardare la tv sul lettone in ca. 5/6 persone :D :roll: .. altri tempi


... sto pensando male..... ma non dico nulla! :-)

#28
rcanova ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
rcanova ha scritto:e così "attrezzato" ... quale sarebbe la sua destinazione d'uso??? :-)
Qualsiasi :D

Quando abitavo nel mio primo mini in affitto avevo solo la cucina e la camera da letto molto grande, ho passato tanti venerdì o sabato sera a guardare la tv sul lettone in ca. 5/6 persone :D :roll: .. altri tempi


... sto pensando male..... ma non dico nulla! :-)

mi piace, semplicemente, guardare la TV in una posizione comoda!

Esempio del mio modo di utilizzare il divano:
Immagine
Ultima modifica di Ing 76 il 22/11/05 22:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#29
Aysia ha scritto:SI va be' ma con una casa elegante come la tua un letto al centro stanza non mi pare proprio possa stare bene :lol:
La mia idea era di prendere la struttura e con un po' di fantasia farlo diventare divano: ma si nota molto che è un letto? :roll:
Immagine
Immagine

#30
:| ma ti ci "spaparanzi" sopra... o è per una seduta in circolo!?!?

Per "spaparanzarcisi" lo vedo scomodo senza spalliera... e con assumerebbe realmente le sembianze di un letto!

Qualcosa di "ovaleggiante", piuttosto?!?! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.