La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tipo "Minotti Nolan"

#1
Rieccomi in cerca di info.
A breve la mansarda dovrebbe essere terminata e stiamo cercando un divano da piazzare davanti al mio 60 pollici :twisted: :twisted:

Da un artigiano che espone qui in zona Varese mi è stato proposto un divano simile ad un Minotti Nolan (l'originale x le mie tasche dopo i lavori di casa non è nemmeno da considerare)

Comunque per il 3 posti da 2,5metri più il pezzo da 104cm (x intenderci quel pezzo che si può creare la chaise longue) mi ha chiesto 2200 euro.
Che dite?
Poco?troppo?giusto?
a detta sua i materiali sono identici all'originale, ma io ci capisco davvero poco

Re: Tipo "Minotti Nolan"

#2
Ildora ha scritto:Rieccomi in cerca di info.
A breve la mansarda dovrebbe essere terminata e stiamo cercando un divano da piazzare davanti al mio 60 pollici :twisted: :twisted:

Da un artigiano che espone qui in zona Varese mi è stato proposto un divano simile ad un Minotti Nolan (l'originale x le mie tasche dopo i lavori di casa non è nemmeno da considerare)

Comunque per il 3 posti da 2,5metri più il pezzo da 104cm (x intenderci quel pezzo che si può creare la chaise longue) mi ha chiesto 2200 euro.
Che dite?
Poco?troppo?giusto?
a detta sua i materiali sono identici all'originale, ma io ci capisco davvero poco
Il prezzo è basso , ma dipende dal tipo di materiali e rivestimento ,usati , e dubito fortemente che i materiali siano gli stessi di Minotti.Poi sai, in questi periodi , pur di vendere dicono qualsiasi cosa e sbragano anche coi prezzi.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Tipo "Minotti Nolan"

#5
Ildora ha scritto:Riciao mi ha offerto un minotti Moore (2,6 quindi con 2 pezzi da 1.30) più Penisola da 1 metro.
In tessuto... 2200.
L'ho preso, e se i piccoli lo distruggono non piangerò molto...
Minotti o simile .Se è l'originale ,affarone.Se è la copia un pò sotto la media.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Tipo "Minotti Nolan"

#7
paul, non ci crederai ma io uso la tv sono x giocare con le console... e sono seduto x terra a 1 metro di distanza :D :D :D :D :D :D :D
e poi, un 60 pollici mi costa poco più di un "fac simile"

vi dirò cosa mi arriva... :?