La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bastiano da coccolare

#16
Adesso è nuovo! :D Anche perché hanno sostituito tutti i tiranti neri, le viti che mancavano, le imbottiture e i cuscini sono tutti nuovi della knoll e il telaio è stato sistemato (alla knoll hanno tutte le parti originali: tiranti, viti, imbottiture rivestimenti..) !! Insomma facevo prima a prendere un altro divano :lol: !
Qui sotto le foto di come mia zia l'aveva ridotto!
Immagine
Immagine

Re: Bastiano da coccolare

#19
quello di bologna è un 3 posti + 2 posti

sempre a bologna si trovano queste due poltroncine
http://www.freakando.com/statiche/6442.asp

ma l'esperto dei bastiano è marco di formecontenute (negozio on-line e su e-bay, scriveva anche qui sul forum tempo fa)
AD dovrebbe pubblicare prossimamente un servizio su questo divano e le foto le ha fatte da lui

guardando, invece, quelli belgi mi sembra strano che siano così vissuti senza avere spelature negli spigoli, parrebbe che la pelle sia stata rifatta (come una delle due poltroncine di sopra)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: Bastiano da coccolare

#20
Rimanendo in tema di divani ieri ho preso il pop duo di kartell, almeno così anche la mia ragazza è contenta, visto che ha soprannominato i bastiano i "divanacci" ah ah!! per la loro scomodità dice che sono ortopedici...invece a me ovviamente piacciono tantissimo!
Per quanto riguarda i divani belgi, credo dipenda dal tipo di pelle, per quanto riguarda la knoll hanno una cartella infinita e dei prezzi veramente da capogiro per quanto riguarda i rivestimenti in pelle.
Per farti un esempio il bastiamo due posti in pelle base (comunque una delle migliori sul mercato) veniva anche la metà rispetto ai rivestimenti più costosi! Lo spessore della pelle e la tipologia di lavorazione varia veramente tanto!