La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili Perignano e Ponsacco

#1
Buongiorno,

domani dovrei andare a Perignano e Ponsacco per scegliere alcuni mobili per la nostra casa.

Camera da letto, sala da pranzo, cameretta, piccolo divano e altri accessori.

Mi sapete consigliare alcuni negozi?

Grazie

Re: Mobili Perignano e Ponsacco

#2
Ciao.
Questi i mobilifici che con cui ho avuto contatti:

Cardini Home Design- (mobili di alta fascia) - ho acquistato una poltrona di Poltrona Frau - sconto ragionevole e servizio ottimo

Retini - (mobili di fascia media e medio-bassa) - ho acquistato una cucina di Veneta da utilizzare al lavoro) - servizio senza problematiche (per lo sconto non ho parametri)

Mobili Gronchi- ho acquistato molti mobili realizzati da loro tra cui la cucina - servizio ottimo anche nel post vendita (essendo fornitura artigianale non posso fare confronti circa il prezzo)


Con un rivenditore di cucine della zona ho avuto problemi (oddio..definirli problemi è un eufemismo dal momento che siamo in causa), descritti in un post pubblicato nella sezione cucine..

Re: Mobili Perignano e Ponsacco

#4
Gozzi non lo conosco!

Da Tolomei sono passata anch'io per vedere una cucina di Cesar..la ragazza con cui ho parlato mi è sembrata molto competente. Di sicuro è stata gentile e, al contrario di quanto dicono accada in altri posti, mi ha lasciato il disegno visto insieme e il prezzo scritto.
Non abbiamo approfondito solo perchè ci eravamo decisi per una cucina di falegnameria.

Da Stefanelli prima o poi farò un salto anch'io quando comprerò il divano..Sai che marchi tengono?

Re: Mobili Perignano e Ponsacco

#5
sinceramente sono rimasto parecchio deluso dai negozi.

pensavo di trovare negozi di falegnamerie e non rivenditori di marchi e modelli pregiati.

Cosa tenga Stefanelli non me lo ricordo; so solo che mi son sembrati dei prezzi moolto alti per le nostre aspettative e abbiamo tanta confusione in testa.

Re: Mobili Perignano e Ponsacco

#6
Effettivamente fino a qualche anno fa le falegnamerie erano molte..negli ultimi anni la maggior parte si è trasformata in negozio di rivendita.

Considera però che, a meno che tu non stia cercando mobili tipo arte povera (in questo caso trovi ancora..e a prezzi tutto sommato bassi), i prodotti di falegnameria moderni sono comunque abbastanza costosi..