La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cambio sede,svuoto tutto!!!!

#2
stephanenkov ha scritto:Ciao,
Per cambio sede del mio negozio di arredamento, ho diverse cucine Schiffini a prezzi super promozionali!!
Andate sul mio sito http://www.tangramdesign.it , nella sezione AMBIENTI poi in quella OUTLET trovate tutto!!
Caro Stephanenkov,

Non riesco ad accedere alla sezione outlet del tuo sito (mi dice work in progress)
Problema del mio smartphone?
Le più vive Congratulazioni per i successi professipnali :D

Re: Cambio sede,svuoto tutto!!!!

#5
stephanenkov ha scritto: Per cambio sede del mio negozio di arredamento
Che notizia!

spero si tratti solo di trovare una sede più comoda! mi raccomando aggiornate il sito con l'indirizzo della nuova sede.

noi, invece, ci siamo rimasti così come c'eravamo lasciati, trascinati purtroppo da problemi anche seri e dalla quotidianità...

giusto per curiosità, e ribadisco solo per curiosità, in offerta c'è anche quel mobiletto laccato rosso, sul quale tante volte mi son caduti gli occhi?

Saluti

sab

Re: Cambio sede,svuoto tutto!!!!

#7
Raga, scusate la lentezza ma son preso dai lavori di muratura, elettricita', pavimenti, luci.........

Prometto di dedicarmi di piu' al forum nei prossimi giorni...... :oops:

Allora, la poltrona Egg e' ancora presente, quindi Letifili sei vuoi approfittare.......
Invece il mobiletto rosso e' stato consegnato da poco!!!! (spiacente).

Il trasferimento sara' in una sede piu' grande, dei bellisssimi locali storici con volte a crociera ed una ex officina meccanica (stupenda!!!!)

Comunque, ci sono ancora diverse cucine e tanti altri oggetti a prezzi veramente convenienti......meditate, meditate.... :D
Facebook: Tangram Design

Re: Cambio sede,svuoto tutto!!!!

#8
ciao stepha...una domanda: sul modello in offerta cinqueterre nera ci sono incassati nel piano degli accessori in acciaio tipo canale attrezzato. posso sapere di che marca sono? il piano di questa cucina in che materiale è?

grazie

Re: Cambio sede,svuoto tutto!!!!

#10
stephanenkov ha scritto:Il piano e' in Sintek cioe' gres laminato come Laminam o Kerlite.
Gli accessori sono prodotti dalla Vittinox

il piano è uno spettacolo!!! sono sempre più convinta per la kerlite, laminam, sintek, neolith e vari!!!
e poi per l'uso che dovrei farne è perfetto: avete mai provato ad impastare una crostata? il laminato è pefetto, ma quando tagli le striscioline rischi di rovinare il piano ( :oops: ), il vetro si riga e poi le uova schizzano ovunque, pare una gara di biglie, sul legno sarebbe l'ideale ma vuol dire avere un asse di legno solo per questi lavori qui e nemmeno troppo piccolo in giro per casa....il gres credo sia perfetto all'uso!

gli accessori in acciaio sono molto belli e li vorrei inserire sul mio piano, ma dal sito vittinox non li vedo...esiste un catalogo o un listino per poter vedere la modulistica?

grazie