La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco preventivo illuminazione completa

#1
Ciao,
Vorrei trovare qualcuno che possa fornirmi un preventivo e consigli suggerimenti su tutta l'illuminazione di casa.
Ho un elenco già redatto dall'architetto, per tipologia e modello.
I punti luce sono 34 in totale.
Devo decidere e acquistare alla svelta almeno quelle da incasso, perchè nel prossimo mese verranno installati i cartongessi..
Potete consigliarmi un sito o un fornitore a cui mandare l'elenco completo di richiesta?
Ultima modifica di Willy3 il 10/01/14 21:41, modificato 1 volta in totale.

Re: Cerco preventivo illuminazione completa

#4
..ma perchè è cosi difficile trovare qualcuno che puo fornirti tutte le lampade e luci per una casa in costruzione???
Non mi pare faccia schifo una richiesta di 34 corpi illuminanti..!! Eppure se vai dai negozi e rivenditori fisici in zona ne trovi si e no 5... online nessuno li ha tutti!

Re: Cerco preventivo illuminazione completa

#6
perchè mi sembra normale prendere una bella fornitura dallo stesso..
è come se per il bagno andassi, per il vaso da uno, lavandino da un altro, rubinetto un altro, ecc ecc..

allora, cominciamo così:
Lucifero's incas 4f
Sera Lift
Luce&Light Turis 3.0

sono quelle da incasso.. dove le trovo?

Re: Cerco preventivo illuminazione completa

#7
perchè mi sembra normale prendere una bella fornitura dallo stesso..
è come se per il bagno andassi, per il vaso da uno, lavandino da un altro, rubinetto un altro, ecc ecc..
Avere tutto in un unico negozio sarebbe fantastico ma è impossibile... In un negozio di arredobagno comunque sono convinto che non abbiano tutti i produttori, gli elettrodomestici nemmeno e l'illuminazione nemmeno. Ci sono centinaia di produttori e io personalmente andrei da chi conosce il prodotto, non solo da chi ha tutto...

Non saprei chi consigliarti per i brand che non conosco.

Potresti chiamare direttamente i produttori e farti dare il contatto dei rivenditori autorizzati...
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog

Re: Cerco preventivo illuminazione completa

#8
Willy3 ha scritto:perchè mi sembra normale prendere una bella fornitura dallo stesso..
è come se per il bagno andassi, per il vaso da uno, lavandino da un altro, rubinetto un altro, ecc ecc..

allora, cominciamo così:
Lucifero's incas 4f
Sera Lift
Luce&Light Turis 3.0

sono quelle da incasso.. dove le trovo?
beh , alcuni hanno dei canali di rivendita particolare . moooi , henge ,...

degli ultimi tre ho sentito solo lucifero ( non che voglia dire molto ) . l'architetto non può proporti dei controtipi ? hai provato nei centri di elettroforniture ?
di sera lift non trovo il sito :oops:

quando parli di cattelan intendi http://www.catellanismith.com/ ?