La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: divano modello City della Frales salotti

#18
brescia ha scritto:I loro prodotti ci sembrano fatti molto bene(rifiniture e qualità dei tessuti) ..Anche a noi hanno descritto le caratteristiche di struttura per cui penso proprio che la qualità sia anche interna!!
Noi siamo convinti anche perché un nostro amico ha acquistato un divano Frales ed e' soddisfatto... :D
Grazie mille!!
Mi fa piacere che tu abbia deciso! Io sta aspettando i preventivi Ditre e poi valuterò quale dei due fa più al caso nostro!
Goditi il tuo City! A presto! :wink:

Re: divano modello City della Frales salotti

#19
Peppezi ha scritto::mrgreen:
Radio trucido :mrgreen:
Qualcuno mi ha gentilmente (a differenza vostra) fatto notare che, dati i dettagli da me forniti, avete potuto pensare che io sia un rivenditore.. E da qui la vostra poca educazione.. Dunque vi comunico che dall'alto della vostra saccenza non avete capito assolutamente nulla! Sono semplicemente una futura sposa che sta arredando la sua nuova casa; nella vita mi occupo di tutt'altro ed il motivo per cui sono fornita delle caratteristiche tecniche dei prodotti è perché ho richiesto dei preventivi ed informazioni dettagliate (cosa che sinceramente mi sembra normalissima, ma a questo punto non ho idea di come acquistiate voi!).. Potrei fornire le stesse informazioni riguardo modelli Primafila, Poliform, Molteni ed appunto la già citata Ditre.. A questo punto sarebbe cortese da parte vostra porre delle scuse, ma data la vostra poca educazione nel trattare i nuovi utenti non mi aspetto nulla. Mi auguro che questo forum sia frequentato anche da altre tipologie di utenti.
Vi auguro una buona giornata.

Re: divano modello City della Frales salotti

#23
13 febbraio ha scritto:futura e distratta sposa, le scuse te le ho gia' porte :lol: :lol: :lol:

13 febbraio ha scritto:e se il mod non dormisse in cavezza :mrgreen: ci saremmo gia' da un pezzo :mrgreen:

Cuccimon, scusami. dedicato a te

http://www.youtube.com/watch?v=5htB-1HFxH4
buona giornata anche a te :lol: :lol: :lol:
Sinceramente fossi in te non riderei della tua saccenza e del tuo poco rispetto, hai già fatto una figuraccia! Ad ogni modo il mondo è bello perché è vario, dunque se voglio ottenere qualche aiuto da questo forum dovrò abituarmi a confrontarmi anche con utenti di tale genere.. Si impara sempre qualcosa!
:mrgreen:

Re: divano modello City della Frales salotti

#24
Cuccimon,non sai quanti utenti approdano al forum fingendosi interessati ad avere qualche consiglio,in realtà con il solo scopo di fare pubblicità.
Spesso arriva uno di questi utenti e dopo poco si presenta un altro a dargli manforte.
Capisci bene che questo poteva essere uno di quei casi,da qui allusioni a fiction e teatrini.
Ora che peppezi e 13febbraio si sono scusati, i tuoi toni e il tuo atteggiamento da principessa offesa mi sembrano alquanto fuori luogo!
Buona giornata!
Ah,utenti di tal genere (come peppezi e 13febbraio) trovarne!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: divano modello City della Frales salotti

#25
rosdev ha scritto:Cuccimon,non sai quanti utenti approdano al forum fingendosi interessati ad avere qualche consiglio,in realtà con il solo scopo di fare pubblicità.
Spesso arriva uno di questi utenti e dopo poco si presenta un altro a dargli manforte.
Capisci bene che questo poteva essere uno di quei casi,da qui allusioni a fiction e teatrini.
Ora che peppezi e 13febbraio si sono scusati, i tuoi toni e il tuo atteggiamento da principessa offesa mi sembrano alquanto fuori luogo!
Buona giornata!
Ah,utenti di tal genere (come peppezi e 13febbraio) trovarne!
Essendo nuova non avevo idea dell'uso che alcuni utenti poco onesti fanno del forum, e per questo ho chiesto spiegazioni! Ho accettato le scuse ed ho espresso la mia opinione con educazione.. Se in tutta questa conversazione la solo cosa che ti sembra fuori luogo sono i miei modi, Perdonami, ma abbiamo metri di giudizio completamente differenti! :wink: Con "utenti di tal genere" intendevo far riferimento, ovviamente, ai modi poco carini che mi sono stati riservati non alla loro competenza o a tali utenti intesi come persone, ci mancherebbe!
Comunque sia, scuse fatte ed "amici" come prima!
Alla prossima!