La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I miei acquisti Online

#1
Buongiorno a tutti,
ho da poco arredato da 0 la mia nuova casa e siccome ho preso molti spunti da questo forum, penso sia importante che vi racconti la mia esperienza per essere d'aiuto ad alcuni di voi.
In questo post vi racconterò la mia esperienza sull'acquisto di alcuni mobili ed in particolare:
1) Arredamento per due Bagni (linea Aquna, molto ben fatta e funzionale, offre un'infinità di composizioni);
2) Libreria Catellan Wally (bhe che dire, semplicemente fantastica, il marchio la dice lunga);
3) Tavolo Bontempi Pascal (veramente molto bello, l'ho preso con il vetro nero velvet antracite antigraffio, semplicemente fantastico);
4) Sgabelli (modello field, sono veramente di design);
5) Divano (modello Topic, molto elegante e molto comodo);

Inizialmente ero un po' titubante sull'acquisto di mobili online, ma visti i prezzi mi sono deciso ad ordinare la merce che ho appena elencato sul sito diotti.com. Vi posso garantire che il servizio è veramente eccelso. In fase di compilazione dell'ordine, in caso di dubbi, il personale è stato super cordiale ed ha sempre una risposta alle tue domande. Per un mobile ho avuto un dubbio sul montaggio e quindi avevo un dubbio se ordinarlo o meno. Gli ho telefonato e mi hanno mandato il libretto di montaggio così che io potessi verificare la fattibilità della cosa.
Mi hanno seguito anche subito dopo aver fatto l'ordine e dopo il bonifico del 50% del valore ordinato. A causa di un mio ritardo nell'effettuare l'ordine, la consegna sarebbe stata al limite rispetto alla data che mi ero prefissato per entrare nella casa nuova. Il personale di diotti.com ha seguito l'ordine del materiale presso i vari produttori ed è riuscita a farmi avere il materiale esattamente quando mi ero prefissato (addirittura hanno richiesto una spedizione celere aggiuntiva senza farmi gravare costi aggiuntivi).
Mi hanno seguito anche ad ordine evaso quando avevo saldato tutto il valore ordinato. Quando mi è arrivata la merce avevo notato alcuni imballi con lacerazioni. Ho telefonato, ed in diretta, mentre avevo ancora il corriere che stava scaricando, mi hanno suggerito la procedura da fare. Il giorno seguente mi hanno chiamato per verificare che tutta la merce fosse ok.
Insomma vi consiglio vivamente questo sito, è come andare in un negozio fisico con le uniche differenze che non vedi chi hai di fronte e che i cataloghi degli arredamenti non sono cartacei ma sono elettronici (tra l'altro con il catalogo elettronico hai una maggiore ricercabilità delle informazioni). Per il resto, la cura che hanno per la clientela è la stessa, anzi meglio che certi negozi a cui mi sono rivolto per comprare altre cose.

Infine volevo fare un sentito ringraziamento a Francesca che con me ha avuto una pazienza infinita.

Se avete domande sono qui :)
Stefano