La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani ESSOFA'

#1
Ciao a tutti, sono nuovo e innanzitutto complimenti per questo forum, è davvero utile. Volevo contribuire anche io segnalandovi i divani di marca ESSOFA'.
Li ho scoperti un pò per caso perchè l'azienda è relativamnente nuova ma ci sono modelli per tutti i gusti, prezzi interessanti e soprattutto sono di ottima qualità...l'ideale per avere un divano che ti dura nel tempo a prezzo contenuto.
Io ho arredato il soggiorno con un 3 posti + un 2 posti di vera pelle e sono rimasto sotto i 1500 euro.
Mi sento di consigliarveli davvero..non so se posso mettere il sito ma cmq basta googlare :P

Re: Divani ESSOFA'

#2
picciodisonno ha scritto: Io ho arredato il soggiorno con un 3 posti + un 2 posti di vera pelle e sono rimasto sotto i 1500 euro.
Mi sento di consigliarveli davvero..non so se posso mettere il sito ma cmq basta googlare :P
Immagine
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Divani ESSOFA'

#4
Tranquillo, io invece ho capito il tuo post. Per pubblicità, devi postare nella sezione radio truciolo. Per due divani in vera pelle di ottima qualità a 1500€ invece puoi chiedere alla marmotta :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D