La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Wellissima le nuove poltrone massaggianti

#1
voglio condividere la mia esperienza personale.
ho acquistato nel 2015 una poltrona massaggiante Conforto Wellissima. Mi sono trovata benissimo. Il prodotto è ottimo, una finitura splendida. I massaggi poi sono spettacolari. Mi trovo ora a voler acquistare un altro prodotto, per il mio nuovo attico in centro. Ho visto un pò in giro, ma devo dire che a parte Wellissima, il resto è davvero una giungla di schifezze totali. Che mi consigliate? Grazie delle risposte.

Re: Wellissima le nuove poltrone massaggianti

#2
ciao, vai tranquillo con Wellissima. Io ho preso una Shilette Wellissima, è una poltrona di design, particolare ed originale, è ancora attuale e particolare e non me ne sono minimamente stancato. Il che non è poco quando si fa comunque un "investimento". Io non posso che essere soddisfatto sia del risultato che del rapporto qualità/durata/design/prezzo. Sconsiglio vivamente altri venditori. Almeno Wellissima sono italiani e hanno prodotti italiani.

Re: Wellissima le nuove poltrone massaggianti

#4
@ gabrielemy
saresti cosi' carino da condividere con noi foto del tuo vecchio attico e di quello nuovo? :D ma quello vecchio era in centro anche quello o in periferia? wow chissa' che spettacolo
Immagine
la Conforto ma sul serio stimola i vasi capillari? :D cosi' a una rapidissima occhiata sembrerebbe averne bisogno lei quel poggiapiedi che pende :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Wellissima le nuove poltrone massaggianti

#11
ma davvero puoi fare una cosa del genere????? :shock:
con tutta la buona fede possibile, quindi per assurdo tu potresti scrivere una bestemmia col mio nick come se la scrivessi io????
mi inquieta sta cosa..
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Wellissima le nuove poltrone massaggianti

#13
bayeen ha scritto:ma davvero puoi fare una cosa del genere????? :shock:
con tutta la buona fede possibile, quindi per assurdo tu potresti scrivere una bestemmia col mio nick come se la scrivessi io????
mi inquieta sta cosa..
premetto che non credo, non credo proprio che il mod si metta a fare questi giochini :mrgreen: vabbeh che e' un bancario, ma insomma :mrgreen:

pero', interessante pensare agli scenari possibili
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"