La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9
ma, scusa ale, visto che cmq tutti vogliono vedere, che sei qui da tempo e non si tratta solo di spam, che posti nel forum indicato, che ti interessa che la gente conosca il sito (e fatto propio per quello, no?)... perchè non lo posti publicamente?

credo anche che se lo metti nella firma e scrivi post non al cavolo, tanto per figurare e far figurare il link, nessuno dovrebbe offendersi, no? :)

#10
rispondo per ale: l'idea dell'Mp è mia. Conoscendo ale (sul forum, ma adesso so dove trovarlo :wink: ) ha preferito una soluzione + soft e corretta.
se poi ci sarà un plebiscito, temo che sarà costretto a pubblicarlo :wink: , vincendo le sue remore morali :D , che comunque lo rendono sempre e comunque apprezzabile. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
per me dominio pubblico... sono pigro e nn mi piace chiedere tutte le volte

PUBBLICO GRAZIE!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
appunto perchè apprezzabile! se fosse uno sconosciuto che viene solo a far conoscere il sito non sarebbe accolto bene.

ma credo che il caso di ale sia ben ben diverso, e credo anche che con i metodi che ho descritto riesce sia a farsi conoscere che ad essere educato.

secondo me non sarebbe più pubblicità, ma informazione utili per tutti noi e anche quelli che vengono solo per informarsi senza registrarsi ne postare... :wink:

#14
che bello :!:



anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooo posso vedere? :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
anabellita ha scritto:appunto perchè apprezzabile! se fosse uno sconosciuto che viene solo a far conoscere il sito non sarebbe accolto bene.

ma credo che il caso di ale sia ben ben diverso, e credo anche che con i metodi che ho descritto riesce sia a farsi conoscere che ad essere educato.

secondo me non sarebbe più pubblicità, ma informazione utili per tutti noi e anche quelli che vengono solo per informarsi senza registrarsi ne postare... :wink:
comprendo benissimo il tuo punto di vista e concordo, ma devi tenere presente ciò che preferisce fare lui, che addirittura aveva ventilato il fatto di non pubblicarlo. gli ho suggerito una via di mezzo, in modo da lasciarlo libero di prendere ulteriori decisioni. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...