La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dovresti prima chiedere al Ministro per le Grandi Opere....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

stai trattando male la mia gemella e di conseguenza me??!!
:shock: :shock: :shock:

stai a fa comunella con tok, fammi capire!! :evil: :evil:

azzi tuoi, kali è avvocato!! :twisted:
kali lascio a te il bimbo!! :lol: :lol:
Male??

perchè "male"??

Grazie per il bimbo!!
Sono onorato!! :wink:

#63
nicolettaalematte ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
vi chiedo scusa, ma preferisco aggiornarlo migliorandlo, abbiate pazienza, lo so che ormai l' ho scritto, vi chiedo scusa e pazientate.
:shock: :shock: :shock:

vorresti dire che dovrei aspettare per vederlo??!!

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

ma te ce lo sai che questa è cattiveria pura vero???
:evil:

ne pagherai le conseguenze quando verrò a genova...........tanto sul sito c'è scritto dove sei!! :twisted: :twisted:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
nicolettaalematte ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
vi chiedo scusa, ma preferisco aggiornarlo migliorandlo, abbiate pazienza, lo so che ormai l' ho scritto, vi chiedo scusa e pazientate.
Non trovare scuse, dai...

Diciamo che Kali "ristrutturata" non ha fatto il suo dovere!!! :lol: :lol: :lol:

#65
Steve1973 ha scritto:Non trovare scuse, dai...

Diciamo che Kali "ristrutturata" non ha fatto il suo dovere!!! :lol: :lol: :lol:

kali mi si è distratta proprio quando è arrivato ale porca miseria!!!

kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................smetti di fare gli occhioni dolci al bel biondone la in fondo e vieni qui!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
scusate ma il biondone paga e quindi mi tocca dargli retta...

dunque dicevamo :?:
vi chiedo scusa, ma preferisco aggiornarlo migliorandlo, abbiate pazienza, lo so che ormai l' ho scritto, vi chiedo scusa e pazientate.
ci chiedi di pazientare :?: :?: :?: Ma hai visto con chi stai parlando :?: :shock: :shock: :shock: :shock: ....non dire assurdità e non chiederci miracoli è più probabile che io e pap sistemiamo il debito pubblico dell'italia che vederci pazientare :evil: veloceeeeeeeeeeeeeeeeeee
Diciamo che Kali "ristrutturata" non ha fatto il suo dovere!!!
:shock: :shock: :evil: :evil: :evil: COSA HAI DETTO :?: :?: :?: Ma non scherziamo.....la verità è che si tratta di una situazione tipo nota anche come : perle ai porci...se doni delle perle ai porci non è che smettono di essere preziose ed uniche semplicemente non saranno riconosciute :evil: :evil: e non mi riferivo ad ale parlando di porci sia chiaro :!:
azzi tuoi, kali è avvocato!!
:? grazie per la fiducia, ma hai scritto avvocato non terminetor :lol: :lol: non è proprio la stessa cosa :lol: :lol: e poi avvocato non lo sono ancora :( [/quote]
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
Kalimeroxxx ha scritto:ci chiedi di pazientare :?: :?: :?: Ma hai visto con chi stai parlando :?: :shock: :shock: :shock: :shock: ....non dire assurdità e non chiederci miracoli è più probabile che io e pap sistemiamo il debito pubblico dell'italia che vederci pazientare :evil: veloceeeeeeeeeeeeeeeeeee
iniziamo col risanamento kali???

:? grazie per la fiducia, ma hai scritto avvocato non terminetor :lol: :lol: non è proprio la stessa cosa :lol: :lol: e poi avvocato non lo sono ancora :(
kali sono banali e semplici dettagli!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
kali sono banali e semplici dettagli!! :roll:
:? se lo dici tu...da oggi chiamami termy :lol: :lol: :lol: ..no no per pietà fa veramente schifo :lol: :lol: :lol:



vai di risanamento :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
Kalimeroxxx ha scritto:da oggi chiamami termy :lol: :lol: :lol: ..no no per pietà fa veramente schifo :lol: :lol: :lol:
troppo tardi...............termy!!!! :twisted: :twisted:

cmq neanche l'invasione del topic ha portato frutti!!!


aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................o ci dai il link o ti sguinzaglio termy!!! :lol: :lol: :lol:


ok dai scherzo(kali parlo con ale, tu ormai sei termy) metti a posto il sitino e poi posta IMMEDIATAMENTE il link!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
ale spicciati fallo per me così magari si dimentica di termy :cry: :cry: :cry: ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
vi spiego come è andata, per quanto riguarda il mio sito.
Dal momento che mi sparavano dei preventivi a dir poco folli, 1800,2000 per la costruzione dal sito stesso, ma quello che mi faceva andare in bestia, era il costo per lamanutenzione, overro per cambiare foto, o disposizioni, dovevo pagare un abbonamento annuo, a dir poco esoso, e questo succedeva con tutti.
Ora dal momento che io son uno strenuo sostenitore del "chi fa da sè fa per tre" e aggùiungetci il fatto che siamo a genova, dove risparmiare è un modo di essere ho fatto in modo diverso.
Ho contattato un amico che me lo ha fatto con una cifra praticamente a costo zero, ma soprattutto mi ha spiegato le modalità per aggiornarlo, variarlo ecc ecc, senza dover venir matto a chiedere e soprattutto pagare.
Ora quando mi ha deetto che il sito era pronto, pensavo e speravo che fosse diverso, in sostanza non mi piace, e quindi lo devo rimpostare, totalemte, ma almeno me lo faccio io, quando lo ho finito vi prometo che lo posterò, penso prox settimana.
ciao alessandro
P.S: con quello che ho speso, direi che sonm contentissimo. :lol: :lol: :lol:

#72
Bravo!! :wink:

avrai sempre tutto sotto controllo con la possibilità di implementare man mano tutte le cose che meno ti soddisfano o che i clienti ti segnalano.

#75
sto caxxxxo di sito sta diventando un epopea, manco a fare il prog. di una cucina ci metto tanto, allora ci siamo ridotti con il ragazzo (mio amico :twisted: :twisted: :twisted: ) che dobbiamo fare mercoledì sera h 21.00, e io nel frattempo dovrei anche cercare casa, ma vedremo che ne viene fuori.