La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
sono di roma ed ho visitato diversi showroom tra roma e frosinone

binacci
via tiburtina 440
negozio davvero bello ,taget medio/alto ,esposizione perfetta,tra i vari marchi ho motato misuraemme,venetacucina,snaidero,jesse,flouecc
prezzi competitivi
www.binacci.it

giovannettimobili
via bevagna
anche bella esposizione, ho notato gervasoni (ok),bontempi,atemide,calligaris ecc
www.giovannettimobili.it


cerquiniarredamenti
via annia regilla
ho visto di fretta cucine e camerette tra cui scavolini,salvarani,moretti compact,colombini,mercury

Ginardi arredamenti
via ettore rolli
bella esposizione, target medio tra i vari marchi: falegnameria 1946,minotti,le fablier,valentini,giusti portos ecc

www.ginardiarredamenti.it

FROSINONE

Mobili Tiberia
emmeffemobili s.a.s
Ceccano (FR) a 45 minuti di macchina da roma
via anime sante,85
bella esposizione,target medio tra i vari marchi:Febal cucine,Effequattro cucine,Jesse,Santa lucia,Accademia del mobile,tonin casa,cosatto,Stilema,Bruno Piombini,Missoni home,Moretti compact,Colombini ecc.....
proprio qui ho acquistato una cucina Effequattro, parete jesse, cameretta colombini,tavolo santa lucia,letto cosatto e un tappeto missoni...prezzi buoni

www.mobilitiberia.it

Rufa arredamenti
Veroli (Fr) a 1 ora di macchina da roma
anke qui bella esposizione target medio tra i vari marchi:le falegnami 1946,snaidero,effequattro,house line ecc

www.rufa.it

#212
Con piacere mi piace sottolineare che mi sono trovato benissimo nel grande showroom a Zagarolo di Guazzolini: grande esposizione con larghezza di prodotti e marchi sopratutto, qualche promozione, commessi esperti ed affatto invadenti, insomma anche se era già citato all'inizio da Paprina, il negozio vale una visita.. :wink:
Il sito:
http://www.guazzolini.it/?page_id=143
Immagine

Re: Showroom in italia

#214
Accolgo l'invito e vi racconto la mia esperienza nel negozio PIERMARINI ARREDAMENTI: abbiamo ricevuto la nostra cucina (incompleta) con un mese e mezzo di ritardo, e non ci hanno scontato un euro per il disagio!!!!Attualmente, dopo 3 mesi dalla consegna, non hanno provveduto a riparare il danno (da loro causato) e a completare la cucina! :twisted:
La camera da letto è arrivata con 2 mesi di ritardo e sono stati costretti a fornirci dei letti di appoggio per oltre 15 giorni!
Non ti contattano mai e dico MAI, ti tengono in attesa per ore (sia di telefono che di persona) e VOGLIONO ESSERE PAGATI COMPLETAMENTE PRIMA DELLA CONSEGNA!!
Assolutamente 0 professionalità e 0 cortesia
SCONSIGLIO VIVAMENTE!!

Re: Showroom in italia

#216
Lo scetticismo è legittimo ma del tutto personale. Io credevo che questo fosse un forum di mutuo aiuto per persone che volessero acquistare mobili in posti affidabili. Sapere qual è stata la reale esperienza di un privato acquirente (non negoziante o pubblicitario) può forse aiutare gli altri ad orientarsi nelle scelte.
E poi, sinceramente, sono sicura che dopo 6 mesi di ritardo nella consegna di una cucina (e altri problemi con la camera da letto) in una casa in cui si abita, qualunque scetticismo viene meno...

Re: Showroom in italia

#217
Ciao a tutti!
Il post è vecchiotto, lo so, ma qualcuno può consigliarmi dei negozi zona milano/brianza?
Devo arredare camera e salotto ma non ho idea di dove guardare!
Ho segnato 5/6 negozi trovati su internet ma non so se siano affidabili...
Oppure c'è per caso un topic sulle marche da vedere in base al budget?
Perché su uno dei siti che vi dicevo ho visto che in base al budget suddividevano le marche proposte, mi è sembrata un'idea stupenda!

Grazie ancoraaaa :P