La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
paprina ha scritto:
anabellita ha scritto:
paprina ha scritto:Fino ad ora noi siamo stati da:
(...)
-Semeraro(ma piace molto perchè mi sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo)
ma a roma non c'è, no? non trovo il negozio sul sito
semeraro sarebbe emmelunga...............è sulla pontina subito prima di casa mercato!!

se vai a casamercato fai un salto anche lì!! :D
sono tre catene diverse...semeraro è per sempre emmelunga è emmelunga casamercato è casamercato....

#107
magari interessa a roma c'è
:arrow: lo spaccio divani&divani viale togliatti angolo fernando santi risparmio dal 30 al 40%
:arrow: lo spacio la murrina sconti fino al 50% appia tuscolana
:arrow: bassetti sulla cristoforo colombo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
quindi compri solo nei grandi centri? x me che cerco soluzioni personalizzata preferisco i piccoli negozi dove posso parlare con i titolari che sono sicuramente più motivati e ti seguono, io cerco "il bello"....

#111
ilaria76 ha scritto:quindi compri solo nei grandi centri? x me che cerco soluzioni personalizzata preferisco i piccoli negozi dove posso parlare con i titolari che sono sicuramente più motivati e ti seguono, io cerco "il bello"....
:shock: :shock: veramente io ho solo detto che negli spacci si compra...e mi sono fermata lì...poi se dobbiamo parlare del particolare ossia del mio caso allora è facilmente riassumibile se mi piace A compro A se posso risparmiare comprando A meglio se no compro cmq A se non ho i soldi aspetto oppure opto per un B che cmq abbia le caratteristiche che cerco
"il bello" è soggettivo e non è affatto detto che si trovi nei piccoli negozi, come non è detto che se il titolare ti segue di più ti venda una cosa migliore...sta a teinformarti e renderti conto di che prodotto vuoi fatto questo dove lo compri è di secondaria importanza :D a parità di oggetto meglio risparmiare..un pò come gli outlet dei vestiti...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#112
io non la penso cosi...se cerco A e costa il doppio di B, io comunque compro A. Non mi interessa comprare qualcosa di simile che costa meno se poi non è proprio quello che voglio io. E poi dicevo i piccoli negozi perhè sicuramente hai prsone più qualificate che ti seguono, piuttosto che "i commessi" dei grandi centri :lol: :lol: :lol:

#113
significa che hai sempre voluto delle A che ti potevi permettere...buon per te...

i piccoli negozi non sempre corrispondono alla tua descrizione come ha dimostrato il caso di quella piccola soc. del veneto che ha truffato una marea di gente :roll:
per non parlare del fatto che ci sono ditte prestigiosissime anzi inimitabili che di piccolo non hanno nulla
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#114
ilaria76 ha scritto:io non la penso cosi...se cerco A e costa il doppio di B, io comunque compro A. Non mi interessa comprare qualcosa di simile che costa meno se poi non è proprio quello che voglio io. E poi dicevo i piccoli negozi perhè sicuramente hai prsone più qualificate che ti seguono, piuttosto che "i commessi" dei grandi centri :lol: :lol: :lol:
tu puoi permetterti A e la compri!!!

io adoro le ferrari e le moto della MV Agusta.........ma mi mancano proooooprio le basi!!!
così ho una 500(che poi la ferrari è sempre gruppo fiat) e un giorno mi farò lo scarabeo 50 :lol: :lol: :lol:

tornando ai mobili....adoro molteni...........che faccio vendo un rene per avere la casa arredata molteni???naaaaaaaaaaaaaaa, volo più in basso e basta!! :wink:


quoto in toto la mia sorellina kali!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
allora devo ritenermi fortunata, perchè mi sono servita molto di piccoli negozi e fino ad ora ho sempre avuto il meglio...

#116
non ho detto di avere tante possibilità ma faccio del mio meglio x comprare "il meglio" delle cose...
adoro porro e living e quello è stato 1 dei miei primi obiettivi x divano, libreria e armadio

#117
ribadisco hai avuto la fortuna di volere il meglio delle tue possibilità se ti fossi innamorata di qualcosa del tutto fuori portata avresti fatto come tutti ossia ti saresti accontentata :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#119
ilaria76 ha scritto:allora devo ritenermi fortunata, perchè mi sono servita molto di piccoli negozi e fino ad ora ho sempre avuto il meglio...
ma la questione piccoli o grandi negozi non c'entra nulla con le possibilità economiche!!

noi per esempio abbiamo preso una cucina direttamtne in fabbrica e non in un grande centro.......le porte invece le abbiamo prese in un grande centro.......il letto??piccolo mobilificio a conduzione familiare.......accessori bagno:ikea e leroy merlin................come vedi noi non abbiamo una regola.

per il resto della camera da letto e per il soggiorno stiamo guardando i mercatoni, i mobilifici grossi, i mobilifici piccoli e le fabbriche.......quando troveremo qualcosa che ci soddisfi dal punto di vista "bello" e dal punto di vista soldini, lo compreremo a prescindere dal posto!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)