La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Gran bella indicazione.... Grazie davvero Black.....

Questo è il tipo i contributo che molti di noi vorrebbe con più frequenza vedere all'interno di questo forum ..... invece dei tanti bla bla bla bla bla......... ect ect.

Thank you so much ... very useful indeed!

:-)

#4
RC ha scritto:Gran bella indicazione.... Grazie davvero Black.....
di niente :wink:
rananera ha scritto:è anche un gran bel sito..
ma la tua scala lì c'è?!
ho insistito per primo perchè rifacessero il sito, prima non si guardava e non rendeva giustizia alla loro professionalità ...

La mia scala non c'è, volevano inserirla ma siccome casa mia è ancora tutto un "work in progress" non se n'è fatto nulla.
C'è però la versione dalla quale abbiamo preso ispirazione: una chiocciola completamente in acciaio che trovi sotto PROGETTI --> FERRO-INOX :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#6
valentimobilicantu ha scritto:ho notato che ve ne intendete di siti d arredamento...gradirei consigli e commenti sul mio... www.valenticantu.com grazie in anticipo...
Ho notato che sei del '79...ti facevo più giovane visto lo "stile" :wink:
Visto che ringrazi in anticipo forse è il caso di cambiare "registro"...come dire...in anticipo :wink:

Ora una delle mie preferite: "intelligenti pauca".
Troppo bella, la infilo dove posso :wink: ...un po' come te con il tuo sito :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
valentimobilicantu ha scritto:ho notato che ve ne intendete di siti d arredamento...gradirei consigli e commenti sul mio... www.valenticantu.com grazie in anticipo...
Alla fine sono anche andato a vederlo...

posso essere del tutto schietto?

E' tutto da rifare...
colori, sezioni, foto, etc...
se vuoi presentarti veramente su Internet dovresti cercare qualcosa di più dettagliato, articolato, suddiviso in precise sezioni e facili da cercare.
E magari dovresti ritoccare un po' le foto... sembrano quasi anticate...

Fatti un giro nei siti dei tuoi concorrenti più grandi e prendi qualche spunto!! :wink:

Buona fortuna

#10
Steve1973 ha scritto:
valentimobilicantu ha scritto:ho notato che ve ne intendete di siti d arredamento...gradirei consigli e commenti sul mio... www.valenticantu.com grazie in anticipo...
Alla fine sono anche andato a vederlo...

posso essere del tutto schietto?

E' tutto da rifare...
colori, sezioni, foto, etc...
se vuoi presentarti veramente su Internet dovresti cercare qualcosa di più dettagliato, articolato, suddiviso in precise sezioni e facili da cercare.
E magari dovresti ritoccare un po' le foto... sembrano quasi anticate...

Fatti un giro nei siti dei tuoi concorrenti più grandi e prendi qualche spunto!! :wink:

Buona fortuna
quoto, in tutto!