La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Maison du monde..chi lo conosce?

#31
Anche io ho avuto un'esperienza molto positiva con maisons du monde, mobili belli, buoni e al prezzo giusto. I problemi, che capitano sempre nell'arredamento, sono stati risolti in modo assolutamente efficiente per me. sono contenta di non aver creeduto a tutte le opinioni negative che, tra l'altro, su tutti i siti di opinioni provenivano sempre dagli stessi account... Per cui per senso di giustizia sto passando su tutti i forum a ribadire che invece MDM è un'azienda seria e nessuno deve privarsi di un'esperienza d'acquist così positiva, ma specialmente di una casa ben arredata. chi si lamenta della qualità e della provenienza estera potrebbe ricordare che si può avere sicuramente di meglio dai mastri artigiani italiani che sono vicini a noi e spesso sono eccellenti, ma hanno prezzi ovviamente molto, molto, molto più alti.

Re: Maison du monde..chi lo conosce?

#32
ale2004 ha scritto:Ciao a tutti!

Per caso su internet ho trovato il sito http://www.maisonsdumonde.com e ci sono davvero belle cose (a me piacciono tanto i mobili in stile provenzale)e a prezzi decisamente abbordabili. Non ci sono però negozi in Italia ma è possibile comprare su Internet...qualcuno conosce quest'azienda?

Grazie!!

Adesso i negozi ci sono. Magari non ci fare tutta la casa. Le cucine non le ho viste in negozio, credo non ci siano. Belli invece i complementi, armadi e armadietti. Per non parlare dell'oggettistica. Il tutto abbastanza economico, ma carino.