La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
M@rco, mi serve un preventivo per una Marta. Ho visto che sei del Lazio. Magari sei pure di Roma. Fammi sapere, casomai ti do la mia mail e mi dici dove è il tuo negozio, così ci vediamo.

#32
Ciao bras,io sono di latina,quindi a 2passi da roma!!!Se mi dici ke tipo di Marta ti piace(se telaio,se doghe o laccata)e come la vuoi composta e con i vari elettrodomestici,ti posso fare un preventivo(con sconto forum,naturalmente) e se poi ti interessa ci risentiamo!!!!!
Aspetto tue notizie!!!!! CIAO

#33
X movida77
ciao,ho buttato giù un preventivo x la tua FASHION e la cifra si aggira
intorno ai 5000€ comprensivio di elettrod. rex!!!!
Ke ne dici???? CIAO :D

#34
permettetemi: consigli si, magari una mano sui preventivi, ma pubblicamente evitate di andare oltre, viste le regole del forum. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
virtual ha scritto:permettetemi: consigli si, magari una mano sui preventivi, ma pubblicamente evitate di andare oltre, viste le regole del forum. :wink:
quoto

#36
Io rispondo semplicemente a ciò ke mi viene kiesto,non mi sembra di dar alcun fastidio (soprattutto a virtual e a nicolettallematte)!!!!
A vilte bisogna anke esser capaci di farsi gli affari propri!!!!!

#37
m@rko ha scritto:Io rispondo semplicemente a ciò ke mi viene kiesto,non mi sembra di dar alcun fastidio (soprattutto a virtual e a nicolettallematte)!!!!
A vilte bisogna anke esser capaci di farsi gli affari propri!!!!!
No... non è proprio così...

E tu dovresti anche farti gli affari tuoi non così pubblicamente e sfacciatamente perchè il regolamento del forum non lo prevede.

Fin'ora non sono intervenuto perchè ci si limitava a qualche consiglio o prezzo, adesso stai un po' andando oltre.
Il forum NON è un luogo per scambi commerciali, almeno in questa sezione.
Se hai voglia di vendere qualcosa, ti apri il tuo thread in Radio Truciolo e lì fai quello che vuoi.
oppure contatti tutte le persone che vuoi in MP e ti gestisci tranquillamente il tuo business.

Ok?

grazie

#38
Non stò facendo alcun business,la gente mi kiede quanto può spendere x una cucina e io rispondo semplicemente,mica le stò vendendo!!!!!
Aiuto semplicemente le persone del forum a capire questo,non ne vedo la gravità della situazione!!!!!

#39
m@rko ha scritto:Non stò facendo alcun business,la gente mi kiede quanto può spendere x una cucina e io rispondo semplicemente,mica le stò vendendo!!!!!
Aiuto semplicemente le persone del forum a capire questo,non ne vedo la gravità della situazione!!!!!
Ti ripeto...
non sono intervenuto fino adesso perche' non si era ancora passato il limite, cosa che invece hai fatto ultimamente.

E ti pregherei anche di non pensare che chi legge e scrive sia stupido... :roll: :roll:

Questo non l'ho scritto io circa 5 messaggi fa...
m@rko ha scritto:Ciao bras,io sono di latina,quindi a 2passi da roma!!!Se mi dici ke tipo di Marta ti piace(se telaio,se doghe o laccata)e come la vuoi composta e con i vari elettrodomestici,ti posso fare un preventivo(con sconto forum,naturalmente) e se poi ti interessa ci risentiamo!!!!!
Aspetto tue notizie!!!!! CIAO
Per cui vedi almeno di non passare per il buon samaritano...

Le regole valgono anche per te.
Se la tua consulenza diventa (almeno in pubblico) un tentativo di fare business utilizzando il forum, c'e' la sezione adeguata per questo.

Grazie

#40
ho letto ora tutti i commenti relativi ai messaggi di marco.
Mi spiace che ci siano state risposte di questo tipo.
Io ho chiesto a m@rko una specie di preventivo anche perchè lui si è offerto di farli e di dare consiglio.
Non ci ho visto nulla di male....anzi in questo modo posso farmi un'idea di quanto potro' spendere....forse non era questa la sezione adatta....pero' non mi sembra ci sia nulla di male.
d'altronde ogni venditore che è qua e dà consigli su strutture e marche..... chi ci dice che li dia in maniera disinteressata????
le persone non sono stupide e sapranno valutare poi loro tutti i commenti che si trovano nel forum.

#41
andiamo ragazzi: c'è una regola e dovrebbe essere rispettata.
Nulla vieta ai venditori di fare le proprie valutazioni su un preventivo (o magari di stilarlo), anzi aiuta gli utenti perchè è un termine di paragone utilissimo, a mio parere.
Pubblicamente, tuttavia, visto che c'è una regola, queste frasi sono da evitare, in questa sezione: ti posso fare un preventivo(con sconto forum,naturalmente) e se poi ti interessa ci risentiamo!!!!! :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
m@rko ha scritto:Io rispondo semplicemente a ciò ke mi viene kiesto,non mi sembra di dar alcun fastidio (soprattutto a virtual e a nicolettallematte)!!!!
A vilte bisogna anke esser capaci di farsi gli affari propri!!!!!
a me non dai nessun fastidio.
Ti si è fatto notare in modo educato , una cosa che non sembrava corretta, tutto qui.
Non dire di farsi gli affari propri, non ti si è detto nula di male.

#43
bras ha scritto:M@rco, mi serve un preventivo per una Marta. Ho visto che sei del Lazio. Magari sei pure di Roma. Fammi sapere, casomai ti do la mia mail e mi dici dove è il tuo negozio, così ci vediamo.

la risposta di m@rko mi sembra essere relativa alla frase di bras.....
non voglio fare l'avvocato difensore....ma non si è esposto cosi per promuoversi....magari doveva mandargli un mp....mah vabbè....tutti possono sbagliare.
forse sono troppo in buona fede.....
cmq non sapevo che questo tipo di informazioni sono da forum " Radio truciolo"....in verità non mi sono letta tutto il regolamento...scusate..

#44
movida77 ha scritto:....tutti possono sbagliare.
Concordo. Io per primo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
Nessuno vuole passare qui x sanmaritano,tantomeno io e sinceramente le offese gratuite non le digerisco!!!!
In questo forum ho notato ke ci sono molti rivenditori di mobili ke mettono il loro sito internet e si propongono loro spontaneamente x preventivi di vendita,ciò ke io non ho fatto se non mi è stato rikiesto,e mi pare ke a questi non è stato detto nulla fino ad ora!!!!! è semplice x voi puntare il dito su di me e farmi passare x il buon sanmaritano o approfittatore quando ci sono altri rivenditori ke fanno qui ben peggio!!!!
Con questo mi assumo tutte le mie responsabilità x ciò ke ho detto e fatto non avendo cmq letto fino ad oggi il regolamento e non sapendo quindi ciò ke è lecito e ciò ke è vietato in questo forum!!!!!