La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chippendale nessuno lo vuole?

#1
....mmmmmmmm...ho una camera da letto lasciata dai vecchi proprietari e non so come fare x disfarmene....ho provato a mettere annunci a prezzi stracciatissimi un pò dappertutto...ho girato vari mercatini dell'usato...ma pare che questo stile che ho scoperto si chiami chippendale non piaccia molto( e te credo!)....avete suggerimenti da darmi.???

sono disposta anche a regalarla...le foto sono quelle nell'album casa da rifare dalla 19 in poi...non si sa mai magari conoscete qualcuno che può essere interessato.... :roll:
Immagine


Immagine

#2
comò e comodini li trovo interessanti rispetto al resto........ :D
Secondo me con una mano di bianco renderebbero molto.......li trovi su molte riviste tipo "casamia" ....... :wink:
Ma non mi interessa sono a posto così per ora! :lol:

Ps: hai pensato a metterli in un mercatino? :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#3
Cerca una persona che se ne intende (un restauratore serio) e fatti dire con esattezza di che materiale è fatta :wink:
L'ho fatta vedere al maritino (ma dalle foto non si riesce a capire bene :cry: ) e potrebbe essere radica di noce, che vale un botto! :wink:
Quindi, piuttosto di buttarla in discarica, regalarla o dipingerla :shock: mettila in un deposito, una cantina o dove vuoi ma cerca di piazzarla a qualche esperto, potrebbe valere un sacco di soldi (mi domando come mai i vecchi proprietari l'abbiano lasciata :roll: ma forse non ne capivano molto neanche loro :wink: )
Prova anche con gli annunci, però dovresti farti fare una valutazione (sempre da uno serio, non uno che magari ti dice: vale 1.000 Euro e poi la rivende a 30.000 :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
ho pensato la stessa cosa
tra l altro io conosco una tipa che potrebbe essere interessata, se puoi fare delle foto migliori...
comunque il letto a me non dispiace (scricchiola?) e neppure il como senza quello specchio che e' sicuramente posticcio...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dunque ragazze so che il legno è massellare...credo che sia proprio radica di noce...
mi hanno già consigliato di farli bianchi...ma il mio problema è che non so proprio dove metterli...nè nel nuovo arredamento..nè in una cantina/o deposito...mi costerebbe di più conservarli...

i vecchi prorietari credo non sapessero che farci con questa camera come tutto il resto che mi hanno lasciato....in quella casa ci vivevano i loro genitori che una volta trasferitisi hanno anche loro abbandonato tutto lì....

dammi se sei interessata..il letto non scricchiola...bisognerebbe xò comprare una rete nuova
posso mettere altre foto più dettagliate...che dite le posso mettere qui direttamente?
Immagine


Immagine

#7
pititta78 ha scritto:Forse ti conviene andare davvero da uno bravo e fartelo valutare...magari un antiquario potrebbe essere interessato...
ho girato molto..e ormai sono agli sgoccioli..devo liberare la stanza al più presto..hanno smantellato già tutte la pavimentazione di casa...resta solo quella stanza...

il problema di questi mobili credo sia non tanto la qualità che è indubbia...ma il genere che qui a roma pare non vada molto anche tra gli appassionati di antiquariato....
a questo punto non mi interesssa guadagnarci molto...voglio solo toglierli..anche a prezzo stracciatissimo
se quualcuno è interessato può contattarmi in mp
Immagine


Immagine

#8
Hai ragione, anche tra gli appassionati è un genere che in questo momento non va proprio.
Immagino che tu non li abbia pagati, quindi penso ti converrebbe, se hai urgenza, farli portar via da qualcuno che si occupa di sgomberi (sperando che, visti gli oggetti) se li portino via gratis.

Penny

#9
ma anche il tavolo e le sedie nessuno li vuole??
che peccato, io gli avrei comprati, ma credo ci siano problemi di logistica ....

#10
martie ha scritto:ma anche il tavolo e le sedie nessuno li vuole??
che peccato, io gli avrei comprati, ma credo ci siano problemi di logistica ....
no no...il tavolo e le sedie..anzi tutto il salone l'ho venduto...il problema è la camera da letto :wink:
Immagine


Immagine

#11
ultimissime: alla fine sono riuscita a regalarla....son venuti a casa l'hanno smontata e se la son portati via....aggratisss....che liberazione!
Immagine


Immagine