La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jac ha scritto:Allora, partendo dal presupposto che i due posti precedenti erano Manzini e Corradini, ovviamente e' risultato + piccino, pero' le composizioni che ho visto e il mix di complementi erano molto carino.

Le composizioni a differenza del solito non erano quelle mastodontiche, che quando le vedi rimani forse di primo getto colpito poi dentro di te pernsi, ma dove me la infilo sta roba nel mio bagno minuscolo, quindi voto positivo. Voto meno positivo perche' spesso erano composizioni di quelle che sono di moda adesso con piani e lavandini o piano + due cassetti, insomma molto minimal.

Altra cosa positiva che chi ci ha fatto il preventivo ha incluso tutti i particolari e a questo tanto di cappello. Questo non perche' sono tuoi parenti ma perche' se spendo dei soldi mi interessa sapere quanto spendo in cosa, a volte mi capitano quelli che mi dicono per questa composizione sono 2800 euri... ok ma posso sapere quanto per questo, quanto per quello e per di piu' quando chiedi sembra che ti facciano un favore a dirtelo... ma

L'unica cosa che ho chiesto e' stato il costo di installazione, piu' che altro perche' nella maggior parte dei posti e' quasi sempre infilato nel totale e quindi mi serviva per poter fare le valutazioni del caso.

L'unica cosa di cui sono rimasto stordito e' un box doccia sicuramente di qualita' ma che costa un botto...

Quindi come gia' detto in predenza valutazione positiva.

ciao

J.
grazie Jac, sei stato molto carino...laddove scegliessi loro, a montartelo verrebbero mio babbo e mio fratello :lol: :lol: che roba buffa.

Di roba che costa un botto loro ne hanno parecchia in effetti, però almeno a quello che mi dice mio fratello quando si tocca questo argomento da loro puoi trovare la cosa che costa moltissimo ma anche quella più economica.... io purtroppo non so se riuscirò a sfruttarli visto che mi sono trasferita nelle marche porca paletta... pensa che i bagni li devo ancora sistemare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine