La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Fruttodibosco ha scritto:farò sicuramente una visita!
dobbiamo proprio sistemare il nostro bagno.....

:wink:
bene mi fa piacere, io ancora non l'ho visto, ma mi dicono che sia molto bello lo so che sono di parte :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
molto bene bravini. A dicembre faranno le liquidazioni per cambio mostra, ora hanno esposto solo mobili della ditta Merati www.merati.it che secondo me sono uno spettacolo.

Mi raccomando se ci andate commenti sia in buono che in cattivo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
sto' sabato forse mi faccio un salto a vedere che mobuli hanno!

Ciao

J.

p.s. e' arrivato il momento di iniziare a decidere

#9
sto' sabato forse mi faccio un salto a vedere che mobuli hanno!

Ciao

J.

p.s. e' arrivato il momento di iniziare a decidere

#10
jac ha scritto:sto' sabato forse mi faccio un salto a vedere che mobuli hanno!

Ciao

J.

p.s. e' arrivato il momento di iniziare a decidere
VEDRAI che rimarrai colpito dal negozio, hanno cose di tutti i prezzi comunque.

Fagli presente del forum che lei è mia cognata ;) e poi fammi sapere che sono curiosa di cosa pensi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
purtroppo non sono ancora riuscito a passarci perche' tra casa e preparativi matrimonio, ho i week sempre impegnati, ma e' sulla lista, anche perche' ho bisogno di un bagno!!

ciao

J.

#12
Per caso sabato siete passati? Perchè mia cognata mi ha detto che era passato qualcuno del forum, ma che non è riuscita a servirli lei perchè era con dei clienti ma ci ha pensato sua mamma
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Yes! Finalmente ho avuto tempo e sono riuscito a scovarlo. Beh devo ancora valutare pero' i prezzi mi sembrano buoni... anche se ci si puo' impegnare di piu' :lol: .

Sinceramente pero' non ho molte conoscenze su quelle marche proposte ARDECO e MERATI.

piu' avanti ti aggiorno con piu' impressioni.

ciao

J.

#14
Grazie, mi ha fatto molto piacere. non ti sentire assolutamente in dovere per qualcosa vai e compra dove ti trovi meglio, ci mancherebbe.
Ardeco e Merati le conosco per quello che ho visto da loro ed in fiera, più ardeco che Merati, certo che che come design sono ottime entrambe poi come qualità non lo so. Come ti è sembrato il negozio?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
Allora, partendo dal presupposto che i due posti precedenti erano Manzini e Corradini, ovviamente e' risultato + piccino, pero' le composizioni che ho visto e il mix di complementi erano molto carino.

Le composizioni a differenza del solito non erano quelle mastodontiche, che quando le vedi rimani forse di primo getto colpito poi dentro di te pernsi, ma dove me la infilo sta roba nel mio bagno minuscolo, quindi voto positivo. Voto meno positivo perche' spesso erano composizioni di quelle che sono di moda adesso con piani e lavandini o piano + due cassetti, insomma molto minimal.

Altra cosa positiva che chi ci ha fatto il preventivo ha incluso tutti i particolari e a questo tanto di cappello. Questo non perche' sono tuoi parenti ma perche' se spendo dei soldi mi interessa sapere quanto spendo in cosa, a volte mi capitano quelli che mi dicono per questa composizione sono 2800 euri... ok ma posso sapere quanto per questo, quanto per quello e per di piu' quando chiedi sembra che ti facciano un favore a dirtelo... ma

L'unica cosa che ho chiesto e' stato il costo di installazione, piu' che altro perche' nella maggior parte dei posti e' quasi sempre infilato nel totale e quindi mi serviva per poter fare le valutazioni del caso.

L'unica cosa di cui sono rimasto stordito e' un box doccia sicuramente di qualita' ma che costa un botto...

Quindi come gia' detto in predenza valutazione positiva.

ciao

J.