La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
giannolo ha scritto:è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?

almeno il mio giacca e pantalone li riutilizzo (raro ma possibile) e anche la cravatta o il gilet si utilizzano... accessori idem... la camicia troppo elegante no :D

ma da donna non lo usi piu, non so, ci prenderemmo il divano :D
ma scusa perchè non l'ha affittato allora?? :oops:
io cmq lo terrei, x mia figlia o che so io... se lo devo rivendere non lo compro nemmeno :oops:
cmq su ebay hai sicuramente possibilità di venderlo :wink:
perchè la nostra idea era avere due splendidi vestiti, di tenerli come ricordo e non venderli...

alla meglio il mio qualcosa riutilizzavo...

ma ora stiamo pensando di venderli :-)

#18
Il vestito è molto bello, ma temo che non riusciresti a venderlo ad un prezzo adeguato.
Chi cerca un abito da sposa usato lo fa per spendere davvero poco.

Penny

#20
Io il vestito non lo venderei mai. e' un ricordo bellissimo.
sei sicuro che tua moglie sia d'accordo?????
Cmq per vendere prova su secondamano sia via web che cartaceo

#21
:cry:
non posso dire altro... ma tua moglie lo sa?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22
Aggiungo...il mio è chiuso in una scatola. :D
Quello del marito è consumato da quanto è stato usato. Suo ricordo sono la camicia e la cravatta, decisamente da cerimonia

#23
magari ce li mettiamo all'anniversario
occhio però...
se lei per quella data, innnnnspiegabilmente, non ci entrerà con la stessa facilità dell'anguilla sgusciante...
saranno caxxi tuoi.
e saranno amari... :twisted:

#24
rananera ha scritto:
magari ce li mettiamo all'anniversario
occhio però...
se lei per quella data, innnnnspiegabilmente, non ci entrerà con la stessa facilità dell'anguilla sgusciante...
saranno caxxi tuoi.
e saranno amari... :twisted:

...ma daiiiiii!!! Secondo me è splendida come in foto... è proprio una gran bella ragazza..... :wink:

#26
ma daiiiiii!!! Secondo me è splendida come in foto... è proprio una gran bella ragazza..... Wink
per ora zyro...per ora.
(ecchecaxxo...mica sarò l'unica qui dentro a combattere con la bilancia ehhhhhhh??!) :twisted: 8)
nel caso così fosse....buon per voi, ma nulla m'impedirà d'insuanre il tarlo dlel'ansia nelle vostre menti... :twisted:

#27
In effetti non so se vendendolo ci ricaveresti molto.
Non conosci qualche signora un po' sveglia coi lavori di sartoria? Magari il corpetto riesce a riciclarlo... e alla prima occasione (battesimo-matrimonio-comunione-ecc) lo abbina a un paio di pantaloni neri con stola nera :roll:
- Aspettando Godot -

#29
Cla' ha scritto:In effetti non so se vendendolo ci ricaveresti molto.
Non conosci qualche signora un po' sveglia coi lavori di sartoria? Magari il corpetto riesce a riciclarlo... e alla prima occasione (battesimo-matrimonio-comunione-ecc) lo abbina a un paio di pantaloni neri con stola nera :roll:
nooooo non si tocca, è splendido cosi non riuscirebbe mai a snaturarlo per farlo diventare una maglietta di "fornarina" :D

se lo lasciamo cosi magari si abbina con un pantalone nero... è da provare

speriamo gli entri :D :D :D
Ultima modifica di giannolo il 18/10/07 16:17, modificato 1 volta in totale.

#30
Io infatti ho intenzione di fare una cosa del genere con il mio.... anche se il pensiero di lasciare la gonna a casa mi traumatizza!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre