La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!
Io ancora non ho comperato niente, ma sto guardando in un po' di negozi e grandi catene (tipo Emmelunga, Krea....).
Intanto ti consiglio di iniziare dando un'occhiata a quelli che hai più a portata di mano...giusto per farti un'idea dei prezzi...poi riuscirai ad andare più a colpo sicuro individuando il tuo budget di spesa!

Ciaociao
Marina
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#3
ciao io a bologna e provincia ne ho girati molti di molte marche... tipo scavolini , snaidero, arrex, maistri copat , comprex , dibiesse... ormai li so un po tutti... che cerchi? e di che zona sei?
Ultima modifica di marzia il 15/03/08 20:35, modificato 1 volta in totale.

#4
Io sono di Bologna, se volete vi mando in mp il nome del negozio a cui mi sono rivolta io.

Prima avevano il negozio vicino casa mia, ma ora sono addirittura oltre Marzabotto... Noi ci siamo trovati molto bene, ma trattano mobili e cucine di fascia medio-alta, quindi non a prezzi bassi...

#6
Diversi, di cucine sicuramente WeissKuchen e Comprex (le cucine mie e di mia suocera), se non ricordo male anche Effeti e forse Valcucine

Altri mobili che abbiamo preso da loro erano Besana, Doimo (la camera dei figli), Gatti (o Galli)