La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Creazioni Salotti, un sito con catalogo e offerte...

#1
Salve, vi segnalo il sito della Creazioni Salotti di Martina Franca (TA) www.creazionisalotti.com .
L' azienda con alle spalle una generazioni di maestri tappezzieri,nel 1992 si trasforma adeguandosi alle richiese di mercato nella produzione in serie di divani poltrone e tendaggi, offrendo così un prodotto di grande qualità ad un prezzo molto competitivo, dove si riflettono nella cura dei particolari e nella qualità delle materie prime, le caratteristiche del lavoro artigianale. Preferendo inoltre di offrire il prodotto direttamente al consumatore finale evitando così i vari passaggi (rappresentanti o rivenditori), che farebbero lievitare il costo finale.
Il trasporto è a cura del personale specializzato ed è gratuito entro 100 km dalla sede, ma è garantito in tutta Italia con un piccolo contributo.

www.creazionisalotti.com
Spedito Rubino

#2
Ciao Creazioni, benvenuto sul forum.

Punto 1: aprendo il tuo sito AVG mi ha segnalato un Trojan Horse...non è una bella cosa. Sicuramente non c'entrate nulla ma è il caso di fare una verifica a codice, server e quant'altro...
Punto 2: per segnalazioni come questa c'è la sezione Radio Truciolo
Punto 3: se vorrai offrire in modo spassionato la tua esperienza come fa ad esempio Raoul (tuo collega diretto) sarai apprezzato da tanti utenti e troverai magari anche qualche cliente in più. Il segreto sta nel non parlare dei propri prodotti oppure farlo solo quando si offre in cambio un qualche tipo di consulenza gratuita ai lettori o quando il topic parla già di quel tal esatto prodotto.

Buon forum! :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com