La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per chi cerca arredamento

#1
Ciao mi chiamo Armando ho 24 anni e sono un consulente marketing della mobri' - mobili per sempre , il primo grande centro del sud per la distribuzione diretta di prodotti d'arredamento... :D posso permettervi di accedere nella mia azienda e di arredare divinamente interi ambienti , acquistando mobili direttamente in fabbrica risparmiando cosi' moltissimo denaro con un blocco listini di 24 mesi, progettazione esclusiva, consulenza di architetti ed arredatori, rilievo misure e assistenza,tutto nel prezzo, insomma non vendiamo mobili ma arrediamo case!!! Pensate che del nostro gruppo fanno parte le migliori aziende del settore come : leader, ciacci , febal , le fablier, tonin, valcucine che penso voi conoscerete benissimo! 8) Sono le migliori aziende del Veneto, Brianza e Pesaro, aziende che offrono per contratto scritto 10 anni di garanzia....ma per sapere tutti i vantaggi che può darti questa azienda e per una consulenza mia gratuita contattami al numero 3342105827 oppure contattami per via e-mail armandocanciello@libero.it grazie dell'attenzione..a presto!!! :wink:

#2
Punto 1: perchè la sezione Complementi d'Arredo? Subito in Radio Truciolo! :wink:

Punto 2: un messaggio di questo tipo, evidentemente solo pubblicitario, così ricco di affermazioni opinabili, non penso dovrebbe stare neanche in Radio Truciolo. Perchè non dire "Venite a trovarci" e lasciare giudicare all'utenza? Invece tutta una prosopopea sulla presunta "unicità" ed "esclusività" della vostra offerta...mumble mumble.

Punto 3: poco male...ora spostano questo topic in Radio Truciolo e tu Armando sarai il benvenuto sul forum: in fondo mi sembra mancasse un "consulente di marketing di un'azienda di arredamento". Sono sicuro che i tuoi interventi offriranno nuove prospettive agli argomenti trattati in questo forum :wink:

P.s. Dimenticavo...come consulente di marketing dovresti almeno pretendere una mail @mobri.it o @mobri.com...libero forse non comunica adeguatamente l'identità aziendale :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Re: Per chi cerca arredamento

#3
ArmandoMobri ha scritto: Pensate che del nostro gruppo fanno parte le migliori aziende del settore come : leader, ciacci , febal , le fablier, tonin, valcucine che penso voi conoscerete benissimo! 8) Sono le migliori aziende del Veneto, Brianza e Pesaro, aziende che offrono per contratto scritto 10 anni di garanzia....
Bello la Valcucine è in Friuli! :twisted: :twisted:

#4
Che bella pubblicità... :oops: :oops:
Io penso che questo messaggio andrebbe cancellato dal moderatore.
Questo è un forum, non una fiera, per cui bisognerebbe dare consigli GRATUITI agli utenti, e non venire a far pubblicità alla propria azienda, magari senza partecipare nemmeno al forum.

Io mi sono registrato con un nome diverso da quello della mia ditta, proprio per non farmi riconoscere e farmi pubblicità, perchè considero questo posto un luogo dove noi mobilieri possiamo dare consigli utili ai consumatori, e basta.

Poi ognuno fa quello che crede... però un forum dovrebbe essere un posto di consigli, non un mercato.
Ultima modifica di GIURISTA il 27/06/08 18:57, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

Re: Per chi cerca arredamento

#5
miki7477 ha scritto:
ArmandoMobri ha scritto: Pensate che del nostro gruppo fanno parte le migliori aziende del settore come : leader, ciacci , febal , le fablier, tonin, valcucine che penso voi conoscerete benissimo! 8) Sono le migliori aziende del Veneto, Brianza e Pesaro, aziende che offrono per contratto scritto 10 anni di garanzia....
Bello la Valcucine è in Friuli! :twisted: :twisted:
Eggià... :lol: :lol:

ps che bella moto Miki :D ! Mi porti a fare un giro? :lol: :lol: :wink: :wink:
Mobiliere

#6
GIURISTA ha scritto:Che bella pubblicità... :oops: :oops:
Io penso che questo messaggio andrebbe cancellato dal moderatore.
Questo è un forum, non una fiera, per cui bisognerebbe dare consigli GRATUITI agli utenti, e non venire a far pubblicità alla propria azienda, magari senza partecipare nemmeno al forum.

Io mi sono registrato con un nome diverso da quello della mia ditta, proprio per non farmi riconoscere e farmi pubblicità, perchè considero questo posto un luogo dove noi mobilieri possiamo dare consigli utili ai consumatori, e basta.

Poi ognuno fa quello che crede... però un forum dovrebbe essere un posto di consigli, non un mercato.
Bravo Giurista, sono pienamente d'accordo.
Personalmente ho avuto lo stesso approccio per più di 4 anni, poi qualche mese fa una "questione" aperta, ancora poco chiara, fra un utente del forum ed un produttore di mobili ha portato alla diffusione della mia identità, nonostante io ne abbia difeso l'anonimato con i denti.
...e dire che in questa "questione" la mia azienda od io non avevano nessun ruolo!

All'inizio ero veramente arrabbiato, poi mi sono detto "beh, prima scrivevo in modo molto neutrale ed anonimo, ora scriverò in modo molto neutrale con il mio nome in bella vista".

Comunque non è un problema, devo dire che i venditori d'assalto che girano qui intorno scrivono qualche post e poi spariscono...non durano :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
maestro ha scritto: poi qualche mese fa una "questione" aperta, ancora poco chiara, fra un utente del forum ed un produttore di mobili ha portato alla diffusione della mia identità,
alla fine, non tutti i mali vengono per nuocere... dai... :wink:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Per chi cerca arredamento

#10
Salve mi chiamo Valeria e volevo parlare della mia esperienza alla mobrì.
Lo staff mi ha contattato più volte perchè un mio amico ha lasciato loro il mio nominativo.
Al telefono i promoter sono molto gentili e disponibili.
Dopo aver accettato la visita di uno del team e aver contrattualizzato una prima parte dell'accordo, io e Matteo ,il mio compagno, ci siamo recati presso lo showroom di Mobrì. Abbiamo visto veramente tanti tipi di mobili e stili d'arredamento.E alla fine abbiamo scelto in linea alle nostre esigenze e seguendo i consigli dell'architetto.
i mobili hanno una grande resistenza e laia cucina piace veramente a tutti.
Ho avuto un problemino con un'anta, ma me l'hanno subito aggiustata!
Io mi sono trovata veramente molto bene e consiglio vivamente di rivolgervi a questa azienda per l'arredamento del vostro nido d'amore!
Valeria

Re: Per chi cerca arredamento

#13
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:ci fai qualche foto dei tuoi ambienti?
tutto questo entusiasmo andrebbe ben evidenziato
e mi raccomando non sparire dopo un post
Quoto 8)

Va bene anche con gli altri nickname... :mrgreen: :mrgreen:
buhahahahaha mi sembra la pubblicità del GIORNO E NOTTE TOTAL! ELIMINA ANCHE TU I GRASSI IN ECCESSO!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: