Pagina 1 di 1

Scala a giorno per piccoli spazi

Inviato: 07/10/09 9:50
da ioalfa
Ieri abbiamo scoperto con piacere di essere stati linkati su questo forum, vorremmo renderci parte attiva sperando di essere di aiuto, quindi se avete bisogno di una scala a giorno che occupi uno spazio veramente ridotto e che sia molto leggera provate a dare un'occhiata al link sotto.

http://www.nilur.it/Prodotti/scale_a_gi ... left=-1200

La scala a giorno modello Lerci Mini, occupa esattamente lo spazio di una scala a chiocciola di piccole dimensioni infatti serve un foro o quadrato o rettangolare il cui lato minimo sia di mm 1200 x 1200, altra condizione necessaria per poter installare questa scala e che ci siano vicini muri portanti.

Per lo studio di eventuali soluzioni personalizzate, potete contattare i nostri uffici commerciali o verificare mediante la mappa dei punti vendita il punto vendita piu' vicino http://www.nilur.it/puntivendita/3/index.htm .

Ci raccomandiamo di avere i disegni dell'abitazione dove dovrebbe essere inserita la scala.

Inviato: 07/10/09 11:01
da gsimona
Nel mio caso la scala poggerebbe su un solo muro portante (http://img23.yfrog.com/i/immaginehz.png/) ed ha da un lato la porta che conduce nella zona notte, dall'altro i mobili della cucina. Inoltre si troverebbe dirimpetto al portone d'ingresso. Per questi motivi sto cercando una soluzione che sia bella esteticamente e che ingombri poco spazio (sia visivamente che fisicamente!!!)
Oggigiorno, pur essendo gli ambienti distribuiti diversamente, c'è una scala a chiocciola.
A me piace moltissimo questa qui: http://img23.yfrog.com/i/immaginehz.png/
L'effetto che crea in foto è davvero notevole. Bisognerebbe cercare di capire l'effetto che ricreerebbe nella mia cucina!!!