La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COMPRATO GLI INFISSI!!

#1
Salve a tutti!
Oggi ho fatto l'acquisto del Secolo!! :D
Dopo l'indicazione del mio amico e visti i risultati che ha ottenuto ho mandato loro una mail, abbiamo trovato un accordo e ho comprato i miei infissi in Pvc e le mie Persiane in alluminio color legno direttamente dal resp commerciale di questa azienda che si chiama Web Infissi..
Alla fine, dopo mille preventivi penso di aver fatto la scelta giusta..
Per la cronaca ho risparmiato un bel pò di soldi e mi hanno dato pure in regalo un portone blindato liscio Torteroli..
Sarà buono come blindato??
Speriamo bene a presto
Delio

#2
Mi potresti dare il numero di babbo natale?
Scusa la cattiveria,ma risparmi tanto sui serramenti e ti regalano anche una porta blindata?
Mi sembra esagerato.
Potresti postare misure e costi? Tanto per curiosità personale...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: COMPRATO GLI INFISSI!!

#7
delio ha scritto:Salve a tutti!
Oggi ho fatto l'acquisto del Secolo!! :D
Dopo l'indicazione del mio amico e visti i risultati che ha ottenuto ho mandato loro una mail, abbiamo trovato un accordo e ho comprato i miei infissi in Pvc e le mie Persiane in alluminio color legno direttamente dal resp commerciale di questa azienda che si chiama Web Infissi..
Alla fine, dopo mille preventivi penso di aver fatto la scelta giusta..
Per la cronaca ho risparmiato un bel pò di soldi e mi hanno dato pure in regalo un portone blindato liscio Torteroli..
Sarà buono come blindato??
Speriamo bene a presto
Delio
Se è così, faccio richiesta di rivendita :-)
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#8
Salve a tutti
finalmente ho trovato qualche minuto per postare i prezzi delle finestre..

considerando la dotazione delle finestre da me comprate e dei tanti prev che ho ricevuto, compreso quello di eliosurf, queste sono le differenze:
dal perv di WEB INFISSI:

Finestre e portefinestre in Pvc pellicolato Noce o Ciliegio con:
- vetri trasparenti basso emissivo CLIMATEC plus 1,0W/m²K 4/16/4
- profondità 80 mm per l'anta e 70mm per il telaio
- proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore-Uf = 1,3W/m²K
- estetica Round-line
- fermavetro di design per l’interno
- sistema a 5 camere come combinazione standard
- sistema di guarnizioni perimetrale in battuta nel telaio e nell’anta
- ferramenta perimetrale di sicurezza Maico con anta-ribalta e asta a leva sulla seconda anta

in molti prev che ho ricevuto non veniva considerato:
il vetro basso emissivo (che costa caro)
l'anta ribalta
l'asta leva

inoltre le persiane sono il alluminio tinto legno e non in pvc tinto legno che, oltre a costare di più rispetto a queste ultime (almeno dai prev che ho richiesto) sono da tutti considerate molto più affiidalili e stabili.. tant'è che molti dei produttori mettono una specie di rotella sotto per non raschiare la soglia, e se la mettono non sarà mica per sport! :)

in definitiva per ottenere 1 fin 1 anta 80 x 130, 3 fin 2 ante 125 x 130 e 2 portefin a 2 ante da 125 x 230 ho speso € 2433.00

per le persiane in alluminio color legno ho speso € 2698.00

in totale ho speso per l'80 a 2 guarnizioni € 5131.00 compreso il trasporto e col portone blindato in omaggio..

di prev ne ho fatto diversi e mi sembra di aver speso bene i miei soldi..

P.s. son sicuro che molti avranno da dire ma la realtà è questa.
se ci volete credete bene se non non muore nessuno ok

ciaoo

#9
delio ha scritto:
Finestre e portefinestre in Pvc pellicolato Noce o Ciliegio con:
- vetri trasparenti basso emissivo CLIMATEC plus 1,0W/m²K 4/16/4
- profondità 80 mm per l'anta e 70mm per il telaio
- proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore-Uf = 1,3W/m²K
- estetica Round-line
- fermavetro di design per l’interno
- sistema a 5 camere come combinazione standard
- sistema di guarnizioni perimetrale in battuta nel telaio e nell’anta
- ferramenta perimetrale di sicurezza Maico con anta-ribalta e asta a leva sulla seconda anta

in molti prev che ho ricevuto non veniva considerato:
il vetro basso emissivo (che costa caro)
l'anta ribalta
l'asta leva


in definitiva per ottenere 1 fin 1 anta 80 x 130, 3 fin 2 ante 125 x 130 e 2 portefin a 2 ante da 125 x 230 ho speso € 2433.00

in totale ho speso per l'80 a 2 guarnizioni € 5131.00 compreso il trasporto e col portone blindato in omaggio..

se ci volete credete bene se non non muore nessuno ok

ciaoo
Ma montaggio compreso?
Coprifili?
Portafinesta con vetro antinfortunstico e soglia ribassata?
Ma 80mm. sono spessore anta o telaio? (sono piccole differenze,ma il prezzo cambia parecchio)
Scusa,ma la curiosità è tanta,anche perchè un rivenditore paga poco meno un serramento da 70mm a 6 camere con tutto quanto descritto da te.
PS
Ne ho parlato con un conosciente...te li poteva far avere a 2250...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#10
gigiotto ha scritto: Ma montaggio compreso?
Coprifili?
Portafinesta con vetro antinfortunstico e soglia ribassata?
Ma 80mm. sono spessore anta o telaio? (sono piccole differenze,ma il prezzo cambia parecchio)
Scusa,ma la curiosità è tanta,anche perchè un rivenditore paga poco meno un serramento da 70mm a 6 camere con tutto quanto descritto da te.
PS
Ne ho parlato con un conosciente...te li poteva far avere a 2250...
Ti conviene fare direttamente le domande al "vero" (e direi finalmente, dopo tutta questa farsa...) nickname che ha aperto un thread proprio qui sotto in Radio Truciolo :wink:

#11
Ma come?allora esiste davvero?
Ed io che incominciavo a credere nella buona fede :-)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#12
Steve1973 ha scritto: Ti conviene fare direttamente le domande al "vero" (e direi finalmente, dopo tutta questa farsa...) nickname che ha aperto un thread proprio qui sotto in Radio Truciolo :wink:
l'avete beccato monitorando l'indirizzo IP????


:lol: :lol: :lol: :lol:

#13
l'avete beccato monitorando l'indirizzo IP????


:lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

ancora che ti ci metti elio...

modera i termini che nessuno quà è un delinquente da BECCARE..

#14
NON SI APPLICA SOLO AI DELINQUENTI!!

beccare
v tr beccare [be'kːare]
1 uccelloprendere cibo o colpire col becco
La gallina becca il granoturco.
2 sorprendere scoprire acciuffare cogliere in flagrante
L'hanno beccato mentre passava col rosso.
3 guadagnarsi ricevere ottenere, spec. senza fatica
Si è beccato una bella ricompensa.
4 buscare prendersi qlco di sgradito
beccarsi un ceffone
beccare l'influenza

Comunque a parte gli scherzi e le beccate allo stesso prezzo te li avrei anche dati con i vetri bassoemissivi, e se ti accontentavi del colore ci avrei messo dentro anche 2 blindati Dierre che ho fatto smontare da 1 cliente a cui non piaceva il pannello.

PS: ricorda che abbiamo un appuntamento per berci il Costamolino! io mantengo le promesse :wink:

#15
delio ha scritto:l

ancora che ti ci metti elio...
Ma a me non rispondi mai? :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?