La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sono interessata all'acquisto di un letto della bontempi.
Potrei avere un preventivo per il letto matrimoniale Gemma in pelle, nella misura più piccola senza contenitore?
Grazie

#18
Ciao!! io sono interessata al porta tv orientabile della fimar laccato bianco (scusa ma non ricordo il nome del modello..) ed eventualmente, ma dipende dai costi, al contenitore_base porta decoder, dvd, ecc...

Attendo tue notizie..grazie paola

#19
Ciao Paola, il porta tv in questione si chiama RACK ed è uno splendido elemento di arredamento per il brevetto esclusivo che lo caratterizza. Il prezzo a listino nella versione laccato opaco è di € 1.512 e per quel che riguarda il prezzo delle basi posso darti informazioni più precise se mi dai delle misure più dettagliate, in quanto i contenitori porta decoder , dvd ecc dotati di sensore per telecomando, hanno tante varianti. Se vuoi via mail posso farti un'offerta di tutto.
Ciao
info@progettodinterni.com

#20
guardando il link di colombini ho visto tra i divani delle poltroncine...modello lorna. mi sapresti dire il prezzo? grazie

#22
Salve,
ho visto che tratta la ditta Pedrali; sarei interessata alla sedia Kuadra Soft modello 1051 e modello 1010 con struttura cromata e seduta in ecopelle o simile color testa di moro(cat. C).
Potrebbe farmi il prezzo?
Cosa ne pesa della qualità?
La ringrazio in anticipo.
Saluti.
Morena

#24
Salve,
la ringrazio in anticipo della sua attenzione, a me ne servivano solo 4 di sedie, per la cucina.
Come mai così? Sono sedie forse per ambienti pubblici, quindi non indicate per case private?
Grazie.
Morena

#25
Semplicemente perchè destinato alcuni prodotti al contract e sono quindi meno commercializzati, dovrebbe eventualmente contattare altri rivenditori che forse possono avere in magazzino delle sedie in più. Mi dispiace non poterla aiutare in altro modo.
info@progettodinterni.com