La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

New Table Concept – Il tavolo che scompare.

#1
Vorrei informare i lettori del forum che è disponibile un elemento di arredo di nuova concezione: un tavolo ribaltabile di design elegante, pratico e compatto; la soluzione ideale per i piccoli spazi.

L’idea del tavolo pieghevole nasce da una necessità reale del suo ideatore: avere uno spazio domestico-lavorativo senza occupare quanto un tavolo tradizionale.

La superficie di lavoro poggia su FastLeg, un meccanismo di acciaio inox brevettato che si richiude completamente su se stesso: FastLeg scompare all’interno del piano del tavolo ed è semplice e veloce da aprire e chiudere.

Nel sito http://www.newtableconcept.com potete trovare informazioni dettagliate, foto e video del prodotto, una sintesi in italiano alla pagina http://www.newtableconcept.com/il-tavolo-che-scompare .

Il tavolo può essere utilizzato come scrivania, piano di lavoro e tavolo da pranzo; sono disponibili due modelli Studio o Kitchen. Le finiture del piano sono laminato e laccato, per il modello laccato si può specificare un colore RAL personalizzato.

Dimensioni e colori
sono nel catalogo on-line, http://www.newtableconcept.com/store
E’ possibile realizzare il piano del tavolo anche in altri materiali, ci farà piacere il vostro interesse in personalizzazioni del tavolo pieghevole. Saremo felici di esplorare possibili collaborazioni. Per contatti scrivete a sales@newtableconcept.com.

Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete dedicarmi e ringrazio i gestori del sito che hanno creato questo spazio d’informazione a disposizione dei produttori.
Vi saluto cordialmente

Newtableconcept designer