La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Potrei...cosa cerchi di preciso? Solo posatori o anche venditori?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
Solo posatori BRAVI e AFFIDABILI meglio se hanno un piccolo magazzino per lo scarico diretto a loro.
con i rivenditori probabilmente non riuscirei ad avere un prezzo competitivo.
Ad ogni modo visto che sei espertissimo una porta scorrevole standard esterno muro in vetro satinato kit e maniglia cm 40 in acciaio con prezzo indicativo di 850-900 euro circa imballata e consegnata la puoi trovare competitiva per un rivenditore??

#4
WOW complimenti, le tue porte sono sorprendentemente BELLE. Io credo che a quel prezzo 800/900 Euro IVA esclusa prezzo rivenditore, ne vendi una "bizzeffa", vendono porte semi industriali a prezzi di listino che superano i 1.500 ... Le tue sono tutt'altra cosa. VERAMENTE BELLISSIME... Mi piacerebbe vederle dal vivo. COMPLIMENTI.

#5
Alex ti ringrazio ma devo precisare che il costo è con vetro solo satinato non decorato.
comunque spero che un giorno tu possa vederle dal vero.

#6
Si, si, satinato, daccordissimo, ma quelle industriali, satinate, ne so qualcosa io :twisted: , costano alistino 1.500 + IVA... E la mia porta se la cerchi in infissi, è a righe, trasparente e satinato, con vetro fumè... Nulla di che, e con il KIT luci l'ho pagata 1.500 Euro ivata... Se solo l'avessi saputo prima... Vabbe rinnovo i complimenti :).

#8
Davvero belle, complimenti.

Se è ancora alla ricerca di personale per il montaggio, possiamo sentirci.
Siamo specializzati nel montaggio di vari complementi d'arredo su misura. Ci occupiamo anche del montaggio di porte d'interni a battente, scorrevoli, scorrevoli in cassonetto e a libro (MOVI). Operiamo per lo più in Lombardia e basso Piemonte. Disponiamo di un piccolo magazzino uso deposito.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |

#10
mirror15 ha scritto: Ad ogni modo visto che sei espertissimo una porta scorrevole standard esterno muro in vetro satinato kit e maniglia cm 40 in acciaio con prezzo indicativo di 850-900 euro circa imballata e consegnata la puoi trovare competitiva per un rivenditore??
A circa 650 arrivano da Tolentino... 8)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?