La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,
io sono stata da mobilmarket ma non ho acquistato niente. Mi aspettavo di trovare oggetti più a buon mercato rispetto a quelli che hanno. Se ti riferivi alla serietà, al metodo di consegna, ecc. Non posso aiutarti.
B1
Sweet home

Re: Chi conosce la mobilmarket di Firenze o Arezzo?

#4
stellabar ha scritto:Cè qualcuno che conosce la Mobilmarket di Arezzo e Firenze?
Su ciao.it c'erano delle opinioni molto discordanti :shock:
grazie

ciao, se accetti un consiglio, lascia stare, professionalita' e serieta' nel punto vendita di firenze inesistente... Una volta che hai firmato il contratto, il cliente non esiste piu'. Provato direttamente sulla mia pelle.

Mobilmarket

#5
Ciao! :D
Anche io sono stata al negozio di Firenze per tutto l'arredamento della casa. Mi sono trovata invece veramente bene e lo consiglio
anche i prezzi non sono esagerati rispetto alla qualità, anzi .... :D

Re: Chi conosce la mobilmarket di Firenze o Arezzo?

#6
Io la conosco, ho appena aperto una discussione riguardo un divano appena messo online, sul loro sito.
Io a Figline mi sono sempre trovata molto bene, soprattutto quando ho acquistato la cucina! :D Sono stati professionali, gentili e sopratutto rapidi con la consegna e puliti durante il montaggio.
Non me l'aspettavo mi hanno veramente stupito.

Re: Chi conosce la mobilmarket di Firenze o Arezzo?

#9
ciao a tutti
io sona da poco diventata cliente mobilmarket e devo dire che dopo aver girato tanti negozi ed aver visitato anche il negozio di figline , un pomeriggio mi sono recata al negozio di arezzo.
Premetto che in tutti i negozi precedenti mi avevano prospettatto soluzioni molto semplici e quasi mi stavano facendo venire il dubbio che avessi sbagliato a comprare casa, fino a quando, come dicevo prima ,una domenica vado al negozio di arezzo e l'arredatore ( sarebbe offensivo chiamarlo commesso) fabio, mi accompagna per la mostra spiegandomi le varie differenze dei materiali e con molto garbo mi chiede la piantina per provare a trovare delle soluzioni piu estrose.
Preso l'appuntamento per la settimana successiva mi è stata prospettata un arredamento di cucina, camera e salotto che mi ha lasciata di stucco!!!!!! soluzioni che nessuno aveva pensato, cura dei minimi dettagli che esulano anche dall'arredamento esclusivo dei mobili ( tipo di pittura per i muri predisposizione illuminazione ecc ecc) tanto che dopo una settimana sono ritornata ed ho comprato il tutto anche se la consegna della casa non è imminente.
Lo stile di mobilmarket e la qualità percepita sono molto alti e sinceramente non sono una esperta di materiali per dire se sono i migliori ma sicuramente la garanzia di dieci anni e la professionalita della persona che mi ha seguita e non da ultimo l'intervento del direttore del negozio, che ci ha dato un aiuto importante per il lato economico, ha fatto si che per quanto mi riguarda MOBILMARKET di arezzo è la soluzione migliore per chi vuole arredare casa !!!!! IO LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!
CIAO

Re: Chi conosce la mobilmarket di Firenze o Arezzo?

#13
ghido ha scritto:Si ma deve essere palese e non occulta!
Non mi sembra onesto spacciarsi per un cliente soddisfatto quando non lo si è.
Già questo modo di procedere dovrebbe far riflettere!
Ho spostato questo thread in Radio Truciolo proprio per dargli la valenza corretta...

Poi ogni utente è libero di farsi la propria opinione e di giudicare quanto vere o meno siano le opinioni altrui.