La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione Wrappete.it

#1
Salve a tutti,

approfitto dello spazio messo a disposizione da questo forum per presentarvi Wrappete, un nuovo sito per la vendita di soluzioni per la decorazione personalizzata.

Stampiamo una vasta gamma di supporti (vinili adesivi, tela pittorica, affresco digitale, tessuti, carta da parati) che possono essere usati per decorare quasi qualsiasi oggetto.

Tanto per fare qualche esempio: per un nostro cliente abbiamo stampato delle tende a pannello su tessuto; ad un altro abbiamo personalizzato la porta di un armadio a muro per il salone; la cameretta dei nostri bimbi ha mobili completamente decorati. Come ci piace dire: l'unico limite per la decorazione è la creatività.

Siamo principalmente artigiani, anche se tecnologici: i nostri attrezzi sono plotter, stampanti, pennelli e vernici. In quanto artigiani, quindi, siamo in grado di produrre anche pezzi singoli su richiesta e/o disegno dei nostri clienti, offrendo loro consulenza sui migliori materiali da usare.

Proprio per questo motivo abbiamo disegnato il nostro sito in modo da evidenziare le applicazioni possibili, piuttosto che i materiali o gli articoli. Ed è per questo che, a chi ci richiederà un'applicazione nuova, riserviamo uno sconto del 25% sulla prima realizzazione.

Sperimentiamo continuamente nuovi materiali, nuove idee e nuove tecniche. Il sito è pertanto in continuo sviluppo, sia come catalogo che a livello di materiali e applicazioni. Proprio in questi giorni, ad esempio, stiamo completando la sperimentazione per la decorazione della pietra.

A chi ci invierà una mail all'indirizzo [url=mailto://coupon@wrappete.it]coupon@wrappete.it[/url] con oggetto "ARREDAMENTO.IT" saremo lieti di inviare un buono sconto del 10%.

Aspetto le vostre impressioni e, perché no, i vostri suggerimenti.

Antonello Izzi[/url][/i]
Wrappete.it - www.wrappete.it
Interior Style & Decoration

L'unico limite per la decorazione è la creatività.