La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
complimenti, nella sezione ellecollection avete degli articoli belli ed originali, se fossi un serramentista vi prenderei senz'altro in cosiderazione, in bocca al lupo !!! :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
Ciao Wood!Io lavoro in uno show room di porte ed infissi e proprio a breve cominceremo la ristrutturazione con, ovviamente, la sistemazione dell'esposizione (veramente stiamo aspettando il progetto dell'arch. da prima di natale :roll: )....
ho visto il sito e il prodotto mi piace...proporrò senz'altro la cosa al titolare in questi giorni...
noi trattiamo per lo più infissi e serramenti blindati (abbiamo una fabbrica per gli infissi in PVC della Veka ed un'altra per i serramenti blindati quindi persiane, porte, cancelli), ed abbiamo due show room: uno a Caserta, dove sono io, ed un altro a Napoli.
Essendo due mercati completamenti diversi, avremmo bisogno sia di un prodotto "di battaglia" che di un prodotto un pò più di prestigio...
ho visto che non trattate porte in massello, mi sbaglio?è possibile avere una panoramica dei prezzi, così orientativi, in modo da avere quante più info possibili per il titolare?
attualmente le porte interne che sono in esposizione sono prevalentemente di due marchi: door2000 e allena (per il massello), ed abbiamo già eliminato la Sjb e la Pail...e di recente abbiam preso contatto con Ipea porte, sempre però in attesa della sistemazione! :wink:

#5
Ti ringrazio Annalisa, noi non produciamo porte in legno massello se per tale intendi porte completamente dello stesso legno (es. toulipier, castagno etc) abbiamo però delle porte che noi chiamiamo assemblate in listellare di abete con bordi in legno massiccio ed impialacciate, sono porte di stile classico ed esenti da deformazioni che a volte capitano con il massello, oppure abbiamo delle porte in Abete o Larice lamellare. Noi comunque costruiamo porte in vero legno, non abbiamo prodotti rivestiti in laminatino, e produciamo molto anche su misura e su disegno. Se siete interessati possiamo inviarvi un listino oppure fissare un'incontro.