La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pagamenti rateali OnLine

#1
Salve a tutti!

Volevo portare alla vostra attenzione il fatto che da oggi sul nostro sito e-commerce è finalmente possibile acquistare l'arredamento per la vostra casa e pagarlo in comode rate mensili addebitando tale rata direttamente sul vostro c/c.

E che c'è di nuovo direte voi?

Intanto il tutto potrà essere fatto stando seduti comodamente davanti al vostro pc, ma quello che c'è di veramente nuovo è la modalità di richiesta del prestito per l'acquisto dei mobili.

Grazie al nostro accordo con un importante partner commerciale, infatti, una volta che verrà compilato il form la richiesta verrà automaticamente valutata ed in base ai requisiti posseduti verrà inoltrata solo alla società finanziaria che in quel momento garantisce una percentuale di accoglimento della richiesta più alta ed al tempo stesso garantisce tassi più bassi.
I vostri dati e la richiesta non verranno immediatamente registrati nelle banche dati fino al diniego o approvazione del prestito.
Inoltre, diversamente dagli altri operatori del settore, noi possiamo offrirvi la richiesta di finanziamento per QUALSIASI IMPORTO, senza nessun limite minimo, su tutti i prodotti pubblicati sul nostro sito.

Per qualsiasi info in merito visitate http://www.essellearredo.it alla sezione Modalità di Pagamento!

Grazie!

Esselle Arredo
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!