La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
nicolettaalematte ha scritto:metti degli esempi, sul forum non ci fidiamo molto.
Dai prova metterci degli esempi.
Certo che anche tu sei bastard inside... non metterlo in difficoltà!! 8) 8)

Mi pare di capire che sia finito il solito corso di formazione e che come sempre sia stato raccomandato di cercare potenziali clienti on line... :wink:

#4
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:metti degli esempi, sul forum non ci fidiamo molto.
Dai prova metterci degli esempi.
Certo che anche tu sei bastard inside... non metterlo in difficoltà!! 8) 8)

Mi pare di capire che sia finito il solito corso di formazione e che come sempre sia stato raccomandato di cercare potenziali clienti on line... :wink:
però quelli che arrivano qui non hanno capito molto il sistema, loro devono portargli amici e parenti, finita la cerchia di persone da incul... ehm... fornire, vengono scaricati come un carico di letame (con le maledizioni di amici e parenti naturalmente) :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

mi spiace abbiate

#6
percepito male il mio messaggio. comunque sono un consulente e non vendo nulla. Era solo perchè credo che a tutti interessi risparmiare e, non penso dispiaccia avere un'informazione in più per confrontare i prezzi risparmiando dal 30 al 40% sulle stesse marche che si trovano nei negozi di arredamento. Se il mio messaggio comunque ha infastidito qualcuno. Buon arredamento a tutti!

Re: mi spiace abbiate

#7
EV76 ha scritto:percepito male il mio messaggio.
no no... sei tu che non hai percepito bene il tenore dell'ambiente dove ti stai infilando, se sei in buona fede, come penso e spero...

ti hanno promesso miracoli, se il "76" nel tuo nick rappresenta il tuo anno di nascita, a 34 anni dovresti aver capito che i miracoli non esistono...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: mi spiace abbiate

#9
EV76 ha scritto:percepito male il mio messaggio. comunque sono un consulente e non vendo nulla. Era solo perchè credo che a tutti interessi risparmiare e, non penso dispiaccia avere un'informazione in più per confrontare i prezzi risparmiando dal 30 al 40% sulle stesse marche che si trovano nei negozi di arredamento. Se il mio messaggio comunque ha infastidito qualcuno. Buon arredamento a tutti!
Vedi "EV76",partendo dal presupposto, fino a prova contraria ,che ci sia la tua buona fede,per rendere più credibile il tuo messaggio basterebbe indicare alcuni prodotti, che il punto vendita per cui fai il consulente commercializza ,con il costo listino e relativo costo finale ,che evidentemente deve comprendere IVA,trasporto e montaggio ed eventuali forme di pagamento,in sostanza tutto ciò che può essere utile ad un potenziale acquirente per capire la reale "bontà"dell'offerta.Si fà presto a dire sconto del 30-40%!Ma partendo da che prezzo?A che condizioni di vendita?Sai quante volte ho visto cose "scontate" del 30-40% ,costare di più di quelle scontate del 15%.........???????.
cla56

Re: mi spiace abbiate

#10
EV76 ha scritto:percepito male il mio messaggio. comunque sono un consulente e non vendo nulla. Era solo perchè credo che a tutti interessi risparmiare e, non penso dispiaccia avere un'informazione in più per confrontare i prezzi risparmiando dal 30 al 40% sulle stesse marche che si trovano nei negozi di arredamento. Se il mio messaggio comunque ha infastidito qualcuno. Buon arredamento a tutti!
Ma se nel testo inizile scrivi ,"lavoro per un azienda bla bla bla,.
Purtroppo (per voi) ne sono già passati mille da quì , che camminavano sulle acque e promettevano la moltiplicazione dei mobili e dei pensili.
Ma cercarvi un lavoro ....."concreto" no?Conosco artigiani che cercano disperatamente operai . :(
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.