La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali caratteristiche prediligi nella scelta di un tavolo allungabile?

Compattezza da chiuso (Nessun voto)
Estensione massima in apertura (Nessun voto)
Leggerezza (Nessun voto)
Robustezza (Nessun voto)
Design (Nessun voto)
Voti totali: 0

Tavolo Consolle 'Maya' - 110 x 50/320 cm - Nuovo Prodotto

#1
Dopo l'esperienza maturata con il tavolo-consolle allungabile 'Skrigno' siamo lieti di presentarvi la sua evoluzione: 'Maya' (Amore in nepalese...) una consolle più larga (110cm vs 100cm della Skrigno) ed allungabile ancor più della precedente (320cm vs 300cm) ed ora con finitura in Vero Legno di rovere o ciliegio al posto del più economico laminato, il tutto con un minimo incremento di prezzo rispetto a tre anni fa. In due parole il tavolo-consolle con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile attualmente sul mercato...

Un risultato reso possibile dalla nostra instancabile ricerca di soluzioni innovative e la decisione di rendere disponibile questo prodotto unicamente per vendita diretta dal produttore al consumatore bypassando la catena di rappresentanti, grossisti, dettaglianti ecc. e sempre mantenendo tutta la ns. produzione rigorosamente 'Made in Italy'!

Già pronti i nuovi modelli con gambe interne girevoli che risolvono il piccolo problema della seduta per chi sta al centro del tavolo. Le allunghe sono ora contenute in due pratici e robusti contenitori riutilizzabili per semplificarne lo stivaggio.

Viste le numerose richieste di sedie coordinate, impilabili ed economiche siamo ora in grado di offrire un modello di sedia molto valido ed elegante ad un costo estremamente contenuto con gamba in acciaio lucido o satinato e quattro colori disponibili.

Infine disponibili gli ultimi tavoli ex-esposizione; finitura vero rovere tinto moro, condizioni ottime, nessun graffio o danneggiamento visibile. Spedizione come al solito gratuita in tutta Italia.

Richiedete preventivi personalizzati e senza impegno a info@tavolo-allungabile.com o un sms al 328 3461175 se preferite essere richiamati.

Ai lettori di Arredamento.it condizioni speciali come di consueto :wink: