La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vendita speciale MdfItalia

#1
Come da articolo dell'eco di bergamo:

Una notizia che può interessare a parecchia gente e che è anche un po' bergamasca considerando che Mdf Italia, azienda milanese attiva nel design, nella progettazione e nella produzione di mobili e complementi d'arredo, ha una partecipazione societaria «orobica» con Isidoro Fratus. Il 6 e 7 novembre dalle 9 alle 18, infatti, è in programma nel Centro Logistico Mdf Italia di Mariano Comense, in via Fratelli Cervi 4, una vendita speciale dei prodotti della collezione: divani, sedie, tavoli, scrivanie, mobili, librerie, cassettiere, letti, complementi, prototipi e pezzi unici.

Su una superficie di oltre mille metri quadrati, si tratta di pezzi provenienti da servizi fotografici, fiere, showroom con riduzioni fino al 70%. Con quindi ottime opportunità per uno shopping di design ma dai prezzi favorevoli.

Divani, sedie, letti, librerie, mobili, pareti attrezzate, cassettiere, tavoli, scrivanie e complementi utilizzati per i servizi fotografici, fiere, eventi, o provenienti da allestimenti showroom, manifestazioni sono venduti a prezzi particolarmente interessanti da un minimo del 50% fino ad un massimo del 70% per alcune tipologie di prodotti. Tra i pezzi più richiesti: la pluripremiata libreria Random, il tavolo S table dallo scultoreo basamento, la serie di tavoli e tavolini Colors e Lim 04, l'innovativo sistema Vita, gli eleganti e confortevoli divani, la nuova libreria Melody, la multifunzionale libreria box.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Moda ... e_per_mdf/

Questo il link alla locandina della vendita:
http://webstorage.mediaon.it/media/atta ... eciale.pdf
SAluti
MrCulligan