La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#151
Sono contento che abbia fallito...ho avuto non una...ma ben DUE esperienze NEGATIVISSIME con Giorgi casa. La seconda me la impeto a me...coglione per esserci cascato nuovamente. Ma sapete com'è. ..ero andato solo per dare un'occhiata. ..ma li dentro sono abili nel invogliarti a comprare da loro.
Se volete vi racconto la mia odissea...anche se ormai credo che conti poco. Con chiunque parlassi di Giorgi...non c'era nessuno che parlasse bene...secondo me ormai si erano completamente bruciati il nome. Io dico solo una cosa...di cui io sono stato vittima...una volta che tu firmavi quel pezzo di carta, e davi l'assegno circolare prima che i montatori aprissero le porte....tu eri completamente abbandonato a te stesso...è avevi chiuso con loro. Ti arrangiavi. ..è ti facevi un fegato così, perché tutti i casini che ti lasciavano, e nel mio doppio caso nel lasciarono TANTI..non ho mai avuto un sostegno adeguato da loro. Quindi mesi e mesi ad aspettare...è nel secondo caso...addirittura rinunciare a sistemare una bega. Mi sono capitate cosa da pazzi...pezzi sbagliati, colori sbagliati, top rovinato, lavello a rovescio, pezzi mancanti...insomma di tutto e di più. Mi fecero venire i capelli dritti....ed io che maledicevo me stesso per esserci cascato la seconda volta. E non voglio parlare dei tempi di consegna...con mostruosi ritardi in entrambe le occasioni. E parlo di 2/3 mesi di ritardo...non 14 giorni.
Insomma....posso dire che mi dispiace per diversi posti di lavoro persi...ma era ora che chiudesse un mobilificio del genere. A serietà ed affidabilità eravamo al pari dello ZERO.