La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infabbrica.com (design di qualità a prezzi di fabbrica)

#1
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo ed insieme a 2 amici abbiamo creato un sito per la vendita di complementi d'arredamento http://www.infabbrica.com/ (design di qualità a prezzi di fabbrica).

La provincia italiana è ricca di artigiani e piccole imprese, sovente sconosciute al grande pubblico, che sono alla base del successo del design made in Italy.

INFABBRICA seleziona con attenzione manufatti e prodotti con caratteristiche di qualità nei materiali e nel design, realizzati dai migliori artigiani e piccole imprese che producono con passione, serietà e competenza, raccogliendone le creazioni in uno spazio dove potrai acquistarle a prezzi equi.

Puoi acquistare direttamente i prodotti senza i costi legati alla distribuzione tradizionale, perché sei in relazione diretta con le mani che li producono.

Contribuisci all’ambiente, perché gran parte dei prodotti verrà messa in produzione solo al momento della richiesta, limitando al minimo l’impatto sull’ambiente.
Contribuisci a ridurre la catena dei trasporti che intasa le nostre strade e inquina la nostra aria, perché il prodotto viaggia unicamente dal produttore al destinatario (Tu).
Realizzi un principio base dell'ecologia grazie alla qualità dei prodotti proposti: ciò che è destinato a durare, non si butta.

L’obiettivo di INFABBRICA è quello di migliorare la vita quotidiana con prodotti che possiedono un valore intrinseco fatto di talento e lavoro italiano, materiali di qualità, prezzi equi e scelte individuali e consapevoli.
Pensiamo che INFABBRICA renda la qualità più democratica, perché estende la possibilità di acquisto ad un pubblico più vasto.

INFABBRICA, design di qualità a prezzi di fabbrica.
Ultima modifica di Tambu il 23/01/11 1:54, modificato 1 volta in totale.

Re: Infabbrica.com (design di qualità a prezzi di fabbrica)

#6
L’obiettivo di INFABBRICA è quello di migliorare la vita quotidiana con prodotti che possiedono un valore intrinseco fatto di lavoro e talento italiano, materiali di qualità, prezzi equi e scelte individuali e consapevoli. INFABBRICA rende la qualità democratica, perché offre ad un pubblico più vasto, la possibilità di circondarsi di cose belle.
http://www.infabbrica.com design di qualità a prezzi di fabbrica.
Leggi perchè scegliere infabbrica http://www.infabbrica.com/cms.php?id_cms=4

Re: Infabbrica.com (design di qualità a prezzi di fabbrica)

#8
Novità, novità, novità, gli aggiornamenti sono sempre più frequenti e costanti, tra poco ceramiche da tavolo, vasi da giardino, arredamento da giardino, lettini e sdraiei da spiaggia (quelle della riviera romagnola), materassi, letti e abatjour. Visitandoci costantemente o iscrivendosi sul profilo facebook di infabbrica rimarrete sempre aggiornati con le ultime novità.

Re: Infabbrica.com (design di qualità a prezzi di fabbrica)

#14
Al momento vendiamo prodotti già esistenti o eventualmente da finire nei colori o personalizzare nelle forme.
Immagino che i tuoi progetti non siano ad uso personale, ma destinati al pubblico.
INFABBRICA è in contatto con artigiani, piccole e medie imprese che producono mobili e complementi d'arredamento e avevamo già pensato ad una pagina all'interno del sito, che mettesse in relazione giovani designer e creativi per creare potenziali collaborazioni.
Contattaci su http://www.infabbrica.com per capire se può nascere una collaborazione.
Ciao Lorenzo.

Re: Infabbrica.com (design di qualità a prezzi di fabbrica)

#15
Sono arrivati nuovi prodotti made in Italy, destinati all'arredamento da esterno
sedute: http://www.infabbrica.com/71-sedute-per-esterno
lettini e sdraie: http://www.infabbrica.com/69-lettini-mare
ombrelloni: http://www.infabbrica.com/70-ombrelloni
vasi: http://www.infabbrica.com/60-vasi-da-esterno

http://www.infabbrica.com/
Facebook http://www.facebook.com/pages/Infabbric ... 9184976659
BLOG http://infabbrica.blogspot.com/
cron